CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo dispositivo ho però un dubbio. Il dubbio è sulla durata della batteria. Premetto che ho letto parecchio sull'argomento ma preferirei avere notizie certe da chi sta utilizzando questo modello di smartphone. Per meglio agevolare il vostro parere è opportuno che voi sappiate che tipo di utilizzo faccio del mio attuale dispositivo.
    Attualmente ho un galaxy SIII. In genere l'utilizzo maggiore è dedicato ad internet (2 ore giornaliere), Flipboard (1 ora), WhatsApp (20 min.), Gmail (20 min.), Telefonate (15 min.). Non uso nessun social tranne come scritto whatsapp (sempre se sia definito tale) e non lo uso per i giochi tranne qualche partita a solitario. Con questo utilizzo con il mio attuale telefono copro generalmente 13 ore con un residuo di batteria del 15%.
    Vi chiedo quindi un vostro parere in termini di durabilità.
    Grazie.
    Ciao.. io ho acquistato questo device e lo andrò a prendere tra un paio di ore..se hai pazienza (perche dovrò fare qualche ciclo di ricarica per stabilizzare la batteria) posso dirti tra qualche giorno come trovo la batteria di questo device con l'uso che ne faresti tu..ovviamente dovresti aspettare 5-6 giorni penso..anche se un'idea protrei dartela già domani..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skricciola90 Visualizza il messaggio
    Ciao.. io ho acquistato questo device e lo andrò a prendere tra un paio di ore..se hai pazienza (perche dovrò fare qualche ciclo di ricarica per stabilizzare la batteria) posso dirti tra qualche giorno come trovo la batteria di questo device con l'uso che ne faresti tu..ovviamente dovresti aspettare 5-6 giorni penso..anche se un'idea protrei dartela già domani..
    Grazie non ho fretta fai tutto ciò che ritieni opportuno. L'acquisto del G4 è previsto per dicembre. Tra le altre cose nel frattempo ci sarà l'aggiornamento a marshmallow così avrò ulteriore modo di capire come si comporta.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Dalle 6 di mattina fino a mezzanotte con ancora un 10% di batteria faccio quasi sempre 4 ore di schermo acceso
    mi descrivi un po' configurazione ed utilizzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buonasera, lg g4 supporta otg?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    buonasera, lg g4 supporta otg?
    si certo!!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    mi descrivi un po' configurazione ed utilizzo?
    Ciao

Sono a 12 ore e 34 minuti totali, 21,33 minuti di conversazione, tutto 4g e 170MB di traffico tra downlod e riproduzione video. Prevalentemente navigazione, facebook lo apro da chrome. Luminosità 40% con lux. In questo momento la batteria è al 50% con 2 ore e 50 di schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ciao

Sono a 12 ore e 34 minuti totali, 21,33 minuti di conversazione, tutto 4g e 170MB di traffico tra downlod e riproduzione video. Prevalentemente navigazione, facebook lo apro da chrome. Luminosità 40% con lux. In questo momento la batteria è al 50% con 2 ore e 50 di schermo
    mi chiedo allora dove sia il problema con il mio telefono. sono a 12 ore e 50 minuti di batteria, 1 ora di schermo, quasi sempre wifi (eccetto circa 1 ora in 4g). messaggistica, usato abbastanza whatsapp ma soprattutto tramite whatapp web.

sono ad un pur soddisfacente 59% di batteria residua.

Ma mi sembra evidente che attraverso un utilizzo come il tuo, la batteria mi avrebbe già abbandonato. Cosa potrà mai essere che scarica così tanto il telefono? Tra le applicazioni che più fanno rilevare un consumo di batteria ci sono Schermo(19%), Messenger (11%), Google Play Services (11%), Sistema Android (11%), Whatsapp (9%). Per il resto ho valori grossomodo irrilevanti. Non ho una larga quantità di app installate, e non ho nemmeno l'applicazione di Facebook.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sono onestamente molto, ma piacevolmente sorpreso. Ho voluto provare l'intera giornata in 4g (tranne una ventina di minuti e qualche decina di MB scaricati) e sono al 27% con 4 ore ed 8 minuti di schermo. Schermo 24%, 17% chrome, 9% wp, 8% servizi google, 6% sistema android, ed un po' di altre app oltre che i 22 minuti di chiamata.
    15 ore totali per ora, credo di avere ancora un discreto margine

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo ai gentili amici che le domande pre acquisto prevedono (tra le altre cose) di non avere il terminale.

Quindi, per problemi di durata o batteria, potete usare le discussioni esistenti
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (04-11-15),ChiccoHunter (05-11-15),dvd7320 (04-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

chiedo ai possessori se è presente un led di notifica, grazie

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio