CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    a breve prenderò questo cel..lo prenderò con scegli 15 di tre
    ora ho un s3, ero indeciso su questo o s6....ma leggendo vari commenti ho deciso per questo,
    il mio s3 è rootato
    volevo sapere una volta che avrò il g4 innanzitutto se uso lo stesso account di playstore riesco a riprendere tutte le app che ho sul s3?
    e altra domanda, mi congliate di rootarlo?!
    a me piace diciamo "smanettarci"....però non vorrei che questo creasse prob al g4..
    grazie ancora a chi mi risp....e se ho sbagliato topic, scusatemi
    ciao
    M.
    Certo che le applicazioni che hai preso rimangono tue! Quando attivi il telefono nuovo puoi fare un ripristino automatico del play store che ti installa in automatico tutte le applicazioni che avevi sul telefono vecchio.

Per il root puoi farlo senza problemi ma al momento io non ne vedo l'utilità... C'è poco movimento per quanto riguarda custom rom ecc...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

figo!!! si volevo essere sicuro....quindi entro cn il mio account gmail..e m scarica tt le app in automatico..
    per il root....ad esempio io trovo che l'app greenify è essenziale...ibernare le app che occupano memoria e batteria...
    però magari cn il g4 non c'è bisogno di ibernare...questo chiedo?
    per le rom...nn importa...
    io il root lo uso per appunto greenify e scaricare apk da terzi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    figo!!! si volevo essere sicuro....quindi entro cn il mio account gmail..e m scarica tt le app in automatico..
    per il root....ad esempio io trovo che l'app greenify è essenziale...ibernare le app che occupano memoria e batteria...
    però magari cn il g4 non c'è bisogno di ibernare...questo chiedo?
    per le rom...nn importa...
    io il root lo uso per appunto greenify e scaricare apk da terzi
    Esattamente. Per la memoria non ci sono problemi. E' abbondante e gestita correttamente dal sistema. Forse per risparmiare un po di batteria ti sarà utile..

.... e per nessun altro motivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi seguo da un pò.
    In questo mese o al massimo entro dicembre vorrei passare al G4, vi posto qualche mio dubbio al quale spero darete cortesemente risposta

Al momento possiedo un S3 LTE Edition (ha 2 gb di ram contro l'1 che ha l's3 normale) e devo dire che tutto sommato mi ci trovo ancora bene, sotto diversi aspetti, ma la fotocamera (la sua qualità e le sue impostazioni), lo schermo, le shortcut coi tasti volume e altro mi fanno propendere per il G4

Quello che cerco nel G4 è:
    - fluidità e reattività: al momento col mio cellulare posso aprire diverse app, tornare sulla home col tasto dedicato, aprirne altre, e tornare a quelle precedenti "immediatamente" senza lag o ritardi, esattamente dov'ero rimasto (che sia Tapatalk, whatsapp, fb, etc).
    Il g4 ha addirittura 1 gb in più, mi confermate che questo passaggio da un'app ad un'altra sia altrettanto "istantaneo" e riprenda l'app esattamente dov'era rimasta?

- un punto dolente del terminale attualmente in uso è la batteria: l'uso che faccio fondamentalmente è whatsapp, Tapatalk, un pò di fb (giusto in metro quando non ho altro da fare), qualche email, 1 oretta circa di telefonate.
    Poweramp 3 orette.
    Connessione in 3G.
    Luminosità auto - 3.

Con questo utilizzo, a metà pomeriggio mi tocca attaccarlo in ufficio e dargli una ricaricata, per poi poter arrivare tranquillo a dopo cena.

Col mio utilizzo (non intensissimo, a mio parere, anche se faccio tanto a schermo ) cosa dovrei aspettare dal g4?

Per ora non mi viene in mente altro.

Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Sent from my LG G4 Red Leather

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo da un pò.
    In questo mese o al massimo entro dicembre vorrei passare al G4, vi posto qualche mio dubbio al quale spero darete cortesemente risposta

Al momento possiedo un S3 LTE Edition (ha 2 gb di ram contro l'1 che ha l's3 normale) e devo dire che tutto sommato mi ci trovo ancora bene, sotto diversi aspetti, ma la fotocamera (la sua qualità e le sue impostazioni), lo schermo, le shortcut coi tasti volume e altro mi fanno propendere per il G4

Quello che cerco nel G4 è:
    - fluidità e reattività: al momento col mio cellulare posso aprire diverse app, tornare sulla home col tasto dedicato, aprirne altre, e tornare a quelle precedenti "immediatamente" senza lag o ritardi, esattamente dov'ero rimasto (che sia Tapatalk, whatsapp, fb, etc).
    Il g4 ha addirittura 1 gb in più, mi confermate che questo passaggio da un'app ad un'altra sia altrettanto "istantaneo" e riprenda l'app esattamente dov'era rimasta?

- un punto dolente del terminale attualmente in uso è la batteria: l'uso che faccio fondamentalmente è whatsapp, Tapatalk, un pò di fb (giusto in metro quando non ho altro da fare), qualche email, 1 oretta circa di telefonate.
    Poweramp 3 orette.
    Connessione in 3G.
    Luminosità auto - 3.

Con questo utilizzo, a metà pomeriggio mi tocca attaccarlo in ufficio e dargli una ricaricata, per poi poter arrivare tranquillo a dopo cena.

Col mio utilizzo (non intensissimo, a mio parere, anche se faccio tanto a schermo ) cosa dovrei aspettare dal g4?

Per ora non mi viene in mente altro.

Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Ragazzi, nessuno dei possessori del G4 sa rispondermi, per favore??

Ps: attualmente uso un launcher alternativo, Nova, col quale mi trovo molto meglio rispetto alla TouchWiz; il launcher stock di Lg si comporta bene?

Ancora grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno dei possessori del G4 sa rispondermi, per favore??

Ps: attualmente uso un launcher alternativo, Nova, col quale mi trovo molto meglio rispetto alla TouchWiz; il launcher stock di Lg si comporta bene?

Ancora grazie
    Provo a risponderti io. Per il multitasking puoi stare tranquillo, con 3gb di ram troverai le app dove le hai lasciate ed il passaggio è immediato. I 3 gb fanno la differenza ed i primi tempi (provengo da g3 2gb) mi stupivo di torvare alcune app ancora aperte nonostante fosse passato molto tempo e ne avevo usate delle altre. La durata della batteria la trovo più che soddisfacente ieri ad esempio ho fatto 3 ore e mezza di schermo su un totale di 30ore utilizzando whatsapp, poco facebook, tapatalk, un giochino leggero per circa 20 minuti, ascoltando musica in streaming (circa un ora) 3 account email in push.
    Il launcher Lg lo trovo reattivo, veloce e comodo. Ma se non dovsse piacerti nessuno ti viete di usare nova

8. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

DreamReaper (11-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

ti rispondo anch'io,in qualunque cell ho avuto compreso il g2 non ho mai sopportato tornando alla home quel refresh di icone o del meteo(lag per altri),quindi comprai a suo tempo nova e lo misi su tutti i cell posseduti,ora su questo g4 mi trovo benissimo col suo launcher e nova resta sul play(per il momento)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

DreamReaper (11-11-15),kenshiro986 (11-11-15)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io. Per il multitasking puoi stare tranquillo, con 3gb di ram troverai le app dove le hai lasciate ed il passaggio è immediato. I 3 gb fanno la differenza ed i primi tempi (provengo da g3 2gb) mi stupivo di torvare alcune app ancora aperte nonostante fosse passato molto tempo e ne avevo usate delle altre. La durata della batteria la trovo più che soddisfacente ieri ad esempio ho fatto 3 ore e mezza di schermo su un totale di 30ore utilizzando whatsapp, poco facebook, tapatalk, un giochino leggero per circa 20 minuti, ascoltando musica in streaming (circa un ora) 3 account email in push.
    Il launcher Lg lo trovo reattivo, veloce e comodo. Ma se non dovsse piacerti nessuno ti viete di usare nova
    Intanto grazie
    Quando parli di app che sfruttano una connessione, musica in streaming, etc, eri sotto connessione dati o sotto WiFi?

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ti rispondo anch'io,in qualunque cell ho avuto compreso il g2 non ho mai sopportato tornando alla home quel refresh di icone o del meteo(lag per altri),quindi comprai a suo tempo nova e lo misi su tutti i cell posseduti,ora su questo g4 mi trovo benissimo col suo launcher e nova resta sul play(per il momento)
    Grazie anche a te ovviamente

In termini di velocità del multitasking, consumi con la batteria, anche sotto 3G, come si comportamento il tuo G4?

Grazie dei pareri ragazzi.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Intanto grazie
    Quando parli di app che sfruttano una connessione, musica in streaming, etc, eri sotto connessione dati o sotto WiFi?

Grazie anche a te ovviamente

In termini di velocità del multitasking, consumi con la batteria, anche sotto 3G, come si comportamento il tuo G4?

Grazie dei pareri ragazzi.
    La musica in streaming sotto 4g, per il resto considera che sto 60% sotto 4g e 40% sotto wi-fi. Tra l'altro ho anche dormito fuori casa e si notte l'ho lasciato acceso con connessione dati arriva in 3g

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

dico solo che in 4g faccio in 18 ore acceso 4 ore di schermo acceso(che non è male)ma in wi fi in 18 ore supero le 6 di schermo acceso!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

ChiccoHunter (11-11-15)

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio