CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ma non mi è ancora chiaro. ma ho visto che la Samsung evo è una sdxc quindi deduco di si

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    Grazie ma non mi è ancora chiaro. ma ho visto che la Samsung evo è una sdxc quindi deduco di si

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    prendila pure è la stessa che monto io!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo g4 dopo aver visto le recensioni..... Siccome mi sono letteralmente stancato di Samsung, voglio proprio cambiare... Al momento ho un note 3.

Vorrei chiedere se ci sono particolari problemi o va tutto bene...

Riguardo la cover posteriore :volendo prendere la versione in pelle, so che insieme danno anche quella in plastica :che colore?

Come hardware è valido? Mai avuto lg quindi non ho precedenti esperienze in merito... Grazie ciao.
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo g4 dopo aver visto le recensioni..... Siccome mi sono letteralmente stancato di Samsung, voglio proprio cambiare... Al momento ho un note 3.

Riguardo la cover posteriore :volendo prendere la versione in pelle, so che insieme danno anche quella in plastica :che colore?

Come hardware è valido? Mai avuto lg quindi non ho precedenti esperienze in merito... Grazie ciao.
    guarda anch'io provenivo da un note e sinceramente ora che ho provato questo G4, il mio primo LG, mi chiedo il perchè non mi sia deciso prima a cambiare
    mi trovo veramente bene e non avverto nemmeno il bisogno di root o rom mod, al momento il mio modello è perfetto, mentre per la cover, quella in plastica secondaria è dorata.. ma non so se è per tutti così, il mio G4 è versione Red

6. Il seguente Utente ha ringraziato krat0s per il post:

librari (15-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ogni colore di pelle cambia anche la cover aggiuntiva,ora non ricordo i colori ma basta googlare e si scopre
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krat0s Visualizza il messaggio
    guarda anch'io provenivo da un note e sinceramente ora che ho provato questo G4, il mio primo LG, mi chiedo il perchè non mi sia deciso prima a cambiare
    mi trovo veramente bene e non avverto nemmeno il bisogno di root o rom mod, al momento il mio modello è perfetto, mentre per la cover, quella in plastica secondaria è dorata.. ma non so se è per tutti così, il mio G4 è versione Red
    Ciao, guarda io avevo un s6 edge plus e sono passato ad lg, mi trovo benissimo e sono felice della scelta. Prima dell s6 avevo un note 4. Comunque ti ci troverao benissimo con questo lg

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Per chi è abituato al nero assoluto dell'amoled, questo Dell lg fa sentire tanto la mancanza? Personalmente odio il. Nero che, guardando lo schermo di traverso, restituisce un colore grigio.
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Per chi è abituato al nero assoluto dell'amoled, questo Dell lg fa sentire tanto la mancanza? Personalmente odio il. Nero che, guardando lo schermo di traverso, restituisce un colore grigio.
    Vai tranquillo nessun grigio guardando di traverso. I neri sono molto profondi

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

La cover in plastica presente con i modelli in pelle è dorata

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Parlo per me....... ho avuto in mano un samsung s6 edge (gran telefono se togliamo la RIDICOLA BATTERIA) ma ti assicuro che con LG mi sono trovato veramente bene, mai un problema, un lag un riavvio spontaneo.....fotocamera ottima, schermo idem, batteria con cui arrivi a fine giornata (in uso moderato), radio, infrarossi, BATTERIA REMOVIBILE, slot sd,nfc....etc etc
    Puoi fare il root e non perdi la garanzia (altro che quello schifo di knox), non hai 2000 programmi installati da lg.
    Insomma secondo me il miglior smartphone rapporto qualita'/prezzo.
    Leggerai sicuramente qaulche commento negativo...fai come ho fatto io, fregatene e compralo, VA DA DIO
    Per la cover in plastica dipende dal colore che prendi la cover in pelle, il mio (mo brand italia) e' color cuoio e la cover in plastica e' color argento, per le altre colorazioni non lo so.

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    La cover in plastica presente con i modelli in pelle è dorata
    Fino ad un mese fa non era cosi, se hanno cambiato ora non lo so.
    Ultima modifica di sandro71; 15-11-15 alle 12:48

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio