Grazie ma non mi è ancora chiaro. ma ho visto che la Samsung evo è una sdxc quindi deduco di si
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Grazie ma non mi è ancora chiaro. ma ho visto che la Samsung evo è una sdxc quindi deduco di si
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo g4 dopo aver visto le recensioni..... Siccome mi sono letteralmente stancato di Samsung, voglio proprio cambiare... Al momento ho un note 3.
Vorrei chiedere se ci sono particolari problemi o va tutto bene...
Riguardo la cover posteriore :volendo prendere la versione in pelle, so che insieme danno anche quella in plastica :che colore?
Come hardware è valido? Mai avuto lg quindi non ho precedenti esperienze in merito... Grazie ciao.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
guarda anch'io provenivo da un note e sinceramente ora che ho provato questo G4, il mio primo LG, mi chiedo il perchè non mi sia deciso prima a cambiare
mi trovo veramente bene e non avverto nemmeno il bisogno di root o rom mod, al momento il mio modello è perfetto, mentre per la cover, quella in plastica secondaria è dorata.. ma non so se è per tutti così, il mio G4 è versione Red
librari (15-11-15)
Ogni colore di pelle cambia anche la cover aggiuntiva,ora non ricordo i colori ma basta googlare e si scopre![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Per chi è abituato al nero assoluto dell'amoled, questo Dell lg fa sentire tanto la mancanza? Personalmente odio il. Nero che, guardando lo schermo di traverso, restituisce un colore grigio.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Parlo per me....... ho avuto in mano un samsung s6 edge (gran telefono se togliamo la RIDICOLA BATTERIA) ma ti assicuro che con LG mi sono trovato veramente bene, mai un problema, un lag un riavvio spontaneo.....fotocamera ottima, schermo idem, batteria con cui arrivi a fine giornata (in uso moderato), radio, infrarossi, BATTERIA REMOVIBILE, slot sd,nfc....etc etc
Puoi fare il root e non perdi la garanzia (altro che quello schifo di knox), non hai 2000 programmi installati da lg.
Insomma secondo me il miglior smartphone rapporto qualita'/prezzo.
Leggerai sicuramente qaulche commento negativo...fai come ho fatto io, fregatene e compralo, VA DA DIO
Per la cover in plastica dipende dal colore che prendi la cover in pelle, il mio (mo brand italia) e' color cuoio e la cover in plastica e' color argento, per le altre colorazioni non lo so.
Fino ad un mese fa non era cosi, se hanno cambiato ora non lo so.
Ultima modifica di sandro71; 15-11-15 alle 12:48