CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Tranne per qualche app dell'operatore non cambia nulla
    Io chiederei a qualcuno degli esperti, magari che hanno anche la versione brandizzata, se questa cosa incida o meno sulla gestione delle risorse del telefono, della ram libera delle App in esecuzione, e di conseguenza sui consumi della batteria.

Lo chiedo perché a lavoro ci avevano dato un Sony Xperia T3 brandizzato, che è vero che non disponga di 3 Gb di ram come il G4, ma:

- aveva i loghi all'accensione e spegnimento del dispositivo, e questo comportava un aumento di tempo di tali operazioni, ed in particolare del boot sulla home (da telefono spento).

- aveva almeno 4-5 app proprietarie presenti pre-installate, che anche se MAI cliccate, ogni tanto mi figuravano tra i processi attivi.

Perciò chiedo magari come ci si trova con la brandizzazione su questo telefono e che incidenza abbia, in termini effettivi e concreti.

Grazie
    Sent from my LG G4 Red Leather

2.  
    Androidiano L'avatar di Nekos

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

Posto la mia esperienza con il g4, magari convinco qualcuno a NON acquistarlo, ho cambiato in totale 3 G4, il primo aveva un problema al modulo wifi, continui rumori di fondo udibili in chiamata ma anche a schermo spento, il secondo dopo 3 giorni è andato in bootloop, problema GRAVISSIMO che affligge tantissimi g4 (su xda se ne parla moltissimo) che richiede la sostituzione della scheda madre (visto che può morire da un momento all'altro non posso nemmeno sbloccare il bootloader per la garanzia), il terzo g4 aveva problemi al tasto d'accensione, spegnevo lo schermo e si riaccendeva immediatamente, per non parlare della scarsa qualità dei materiali (cornice, cover in pelle che tende a "spellare" sugli angoli), mai più LG.

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Penso che NON devi convincere nessuno, credo che sei stato solo molto molto sfortunato, io ad esempio ne ricomprerei altri 100..
    Chi legge si fa un'idea e una stima sui problemi o non problemi poi può decidere come gli pare..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

5. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

librari (03-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza con il g4, magari convinco qualcuno a NON acquistarlo, ho cambiato in totale 3 G4, il primo aveva un problema al modulo wifi, continui rumori di fondo udibili in chiamata ma anche a schermo spento, il secondo dopo 3 giorni è andato in bootloop, problema GRAVISSIMO che affligge tantissimi g4 (su xda se ne parla moltissimo) che richiede la sostituzione della scheda madre (visto che può morire da un momento all'altro non posso nemmeno sbloccare il bootloader per la garanzia), il terzo g4 aveva problemi al tasto d'accensione, spegnevo lo schermo e si riaccendeva immediatamente, per non parlare della scarsa qualità dei materiali (cornice, cover in pelle che tende a "spellare" sugli angoli), mai più LG.
    sfiga!se ascoltavo la rete non prendevo il mio primo lg g1,sempre se ascoltavo la rete non prendevo il g2,idem se.........non prendevo il g4,tutti perfetti!o sei sfigato tu o ho c.lo io!secondo me devi cambiare pusher(quello che ti vende i cell)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Mah! Io è proprio questa discrepanza di giudizi che non capisco (e per cui spesso mi....arrabbio, diciamo).
    Ci sono dei possessori, tra i quali io, che sono estremamente entusiasti del telefono che sembra quasi non avere difetti, contrapposti ad altri come nekos che addirittura ne cambiano tre e sono completamente delle schifezze!
    C'è qualcosa che non torna, va bene che le esperienze ed i gusti sono personali, ma proprio qualcosa non torna

[EDIT] Peraltro, altra cosa strana, la maggior parte dei detrattori ha sempre per le mani almeno tre/quattro/cinque G4. Io ne ho uno che pago a rate, ma che lavori fate per permettervi tutti sti telefoni?
    Ultima modifica di prometeo79; 03-12-15 alle 14:36

Androidiano L'avatar di Nekos

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    sfiga!se ascoltavo la rete non prendevo il mio primo lg g1,sempre se ascoltavo la rete non prendevo il g2,idem se.........non prendevo il g4,tutti perfetti!o sei sfigato tu o ho c.lo io!secondo me devi cambiare pusher(quello che ti vende i cell)
    amazon , è vero che ho avuto sfiga, ma la questione del bootloop esiste e lg se ne sbatte, SPRINT in america ha richiamato tutti i suoi G4, ci sarà un motivo no ?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

magari una partita andata a male

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    amazon , è vero che ho avuto sfiga, ma la questione del bootloop esiste e lg se ne sbatte, SPRINT in america ha richiamato tutti i suoi G4, ci sarà un motivo no ?
    Ahhh ora capisco!mio figlio maniaco di amazon ogni cell che compra lo compra la,in novembre ha preso:z3,cambiati 2,poi cambiato con nexus 5x altri due cambi,poi con m9 altri tre cambi,sempre per:strisci,problemi schermo,problemi audio,problemi vibrazione,foto rosa.io e mia moglie(vikishop)lei un mate 7 io un g4 nessun problema!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Io chiederei a qualcuno degli esperti, magari che hanno anche la versione brandizzata, se questa cosa incida o meno sulla gestione delle risorse del telefono, della ram libera delle App in esecuzione, e di conseguenza sui consumi della batteria.

Lo chiedo perché a lavoro ci avevano dato un Sony Xperia T3 brandizzato, che è vero che non disponga di 3 Gb di ram come il G4, ma:

- aveva i loghi all'accensione e spegnimento del dispositivo, e questo comportava un aumento di tempo di tali operazioni, ed in particolare del boot sulla home (da telefono spento).

- aveva almeno 4-5 app proprietarie presenti pre-installate, che anche se MAI cliccate, ogni tanto mi figuravano tra i processi attivi.

Perciò chiedo magari come ci si trova con la brandizzazione su questo telefono e che incidenza abbia, in termini effettivi e concreti.

Grazie
    io possiedo un G4 brand TIM preso in agosto da glistockisti,nessun logo in accensione o app preinstallata...nemmeno 2 g3s che ho configurato che erano sempre TIM non presentavano nulla...
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Io per fortuna non sono venuto a leggere questo 3d prima di comprarlo, altrimenti avrei tentennato, ora che leggo sono esterefatto perchè come dicevo prima credo di avere in mano un gran gran telefono, ero abituato al Nexus5 e mi trovavo benissimo, ora sto ancora meglio, e come dicevo rifarei la scelta di acquistarlo ancora altre mille volte..

Spero solo non si presentino problemi in futuro perchè sono uno che non cambia mai telefono prima di 2 anni..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

13. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

librari (03-12-15)

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio