Visualizzazione stampabile
-
A me é successo ieri. Ho uno smartphone di agosto 2015. A ricarica completata il led della basetta wireless lampeggiava, cosa che non é mai successo, ma siccome il telefono risultava carico non gli ho fatto peso. Oggi però poggiando il telefono sulla base non ricaricava. Ho il bootloader bloccato r quindi potrei avvalermi della garanzia ma non ho voglia di mandarlo in assistenza. Credo quindi che la recensione su Amazon sia da considerarsi assolutamente veritiera.
-
Che rottura cavolo sicuro che non funziona ancora? Ma ci sono altri con questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
A me é successo ieri. Ho uno smartphone di agosto 2015. A ricarica completata il led della basetta wireless lampeggiava, cosa che non é mai successo, ma siccome il telefono risultava carico non gli ho fatto peso. Oggi però poggiando il telefono sulla base non ricaricava. Ho il bootloader bloccato r quindi potrei avvalermi della garanzia ma non ho voglia di mandarlo in assistenza. Credo quindi che la recensione su Amazon sia da considerarsi assolutamente veritiera.
-
Non ho la possibilità di provare altri caricatori ma credo che il problema sia nel telefono.
-
Quote:
stefano22
Mi è successo che al improvviso il telefono si spegne e cerca di riavviarsi ma non carica android perché si riavvia in continuazione.
Ho provato a fare un hard reset ma non cambia nulla,ho chiamato l assistenza lg Italia e mi ha detto che sono il primo con questo problema che è dovuto molto probabilmente a un bug software.
Gli ho chiesto se il problema era dovuto al ultimo aggiornamento,ma mi ha risposto che devono fare delle verifiche.
Adesso è in assistenza ci vorranno da 1 o 2 settimane speriamo in bene anche perché sono arrabbiato dopo 5 mesi di vita è già in assistenza e costava 700 euro.
Stesso identico problema ieri sera. G4 inutilizzabile, tra l'altro non mi faceva nemmeno fare l'hard reset, cosa mai vista.
Se tu eri il primo, io sono il secondo. A sto giro credo che sia un GRAVE problema dell hardware dei primi g4.
-
Quote:
emix2001
Si è che mese è 67?
sulla scatola mi da 505 quindi dovrebbe essere addirittura di maggio
-
Quote:
tatoone
Di agosto nel senso prodotto ad agosto?
-
Quote:
gardellas80
Stesso identico problema ieri sera. G4 inutilizzabile, tra l'altro non mi faceva nemmeno fare l'hard reset, cosa mai vista.
Se tu eri il primo, io sono il secondo. A sto giro credo che sia un GRAVE problema dell hardware dei primi g4.
Dopo 2 settimane mi è arrivato dal assistenza il telefono,ora funziona hanno cambiato la scheda madre.
Meno male che è in garanzia ho visto su un sito che la scheda madre costa 249 euro.
Devi portarlo in assistenza e sarà via per 2 settimane.
Ora mi chiedo che abbiano installato su diversi g4 delle schede madri difettose?
-
ciao a tutti...sono un nuovo utente lg da circa un oretta..!
bello bello...ora sta facendo aggiornamento software....ci ho messo un po ad inserire la sim e la sd card...capire come funge....il meccanisimo...ma per rimuovere la sim...come si fa?ho visto un po su internet ma non ho capito....grazie a chi mi risp...
-
Quote:
syn80
ciao a tutti...sono un nuovo utente lg da circa un oretta..!
bello bello...ora sta facendo aggiornamento software....ci ho messo un po ad inserire la sim e la sd card...capire come funge....il meccanisimo...ma per rimuovere la sim...come si fa?ho visto un po su internet ma non ho capito....grazie a chi mi risp...
Ciao e benvenuto nella "Famiglia" Lg.
http://i.imgur.com/ITe5lqv.jpg
Come vedi devi rimuovere la batteria e la microSd (se c'è) poi passi il dito sulla sim e la fai scivolare fuori.
-
ok..fatto...grazie...
ora mi ha messo la v10b...ma sta ancora facendo altro aggiornamento.......di 334mb......
ok..ora ho la v10d-222-99
che versione è?l'ultima?
c sto smanettando....ora si sta caricando....
il dual window però non funziona con tutte le app...vero?