CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

LG G4 H815 firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    LG G4 H815 firmware

    Salve,chiedo aiuto,vorrei sbrandizzare mio LG G4 H815 vodafone ,versione sw V20m-222-10,regione abc,model LGABCD.Ho seguito vostre guide,installando firmware H81520p_00_0403.kdz,tutto funziona bene ma appare all'avvio messaggio:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].
    Potete consigliarmi firmware giusto no brand?Grazie per qualsiasi consiglio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2111 Visualizza il messaggio
    Salve,chiedo aiuto,vorrei sbrandizzare mio LG G4 H815 vodafone ,versione sw V20m-222-10,regione abc,model LGABCD.Ho seguito vostre guide,installando firmware H81520p_00_0403.kdz,tutto funziona bene ma appare all'avvio messaggio:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].
    Potete consigliarmi firmware giusto no brand?Grazie per qualsiasi consiglio.
    Ma... Non capisco bene...
    Il flash è andato a buon fine ?
    Manda uno screen del messaggio per cortesia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (17-04-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve,grazie per risposta.Il flash è andato a buon fine e funziona tutto bene,perfetto,logo vodafone sostituito da logo LG all'avvio.Purtroppo ad ogni avvio del telefono appare su schermata home il messaggio:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].Leggendo su internet sembra che firmware italiano no brand scaricato da sito LG (H81520p_00_0403.kdz)non viene riconosciuto da mia sim o imei operatore Tre.L'impressione che il produttore del mio LG Vodafone lo abbia costruito non in Italia e mia imei o sim non riconosce la versione ITA H81520p_00_0403.kdz.Chiedo se conoscete firmware giusto no brand originale LG che possa andare bene su mio LG che in origine(vodafone) che aveva installato firmware: H81520m_00_0403.Purtroppo firmware LG con sigla m non c'è no brand ITA.Firmware LG no brand ITA hanno lettera e,i,j,d,g,p ma no lettera m con mio originale.Potete consigliarmi firmware no brand per mio LG?Grazie.[IMG][/IMG]

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La foto l'ho scaricata da internet perche' ho rifatto flash al mio LG installando firmaware H81520m_00_0403,originale,tornato logo Vodafone e scomparsa scritta:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].Chiedo se conoscete firmware giusto per sbrandizzare mio LG,Grazie.

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2111 Visualizza il messaggio
    La foto l'ho scaricata da internet perche' ho rifatto flash al mio LG installando firmaware H81520m_00_0403,originale,tornato logo Vodafone e scomparsa scritta:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].Chiedo se conoscete firmware giusto per sbrandizzare mio LG,Grazie.
    Hai guardato qui ?

    https://lg-firmwares.com/lg-h815-firmwares/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve,si sul sito LG ho scaricato e installato file ITA H81520p_00_0403.kdz funziona bene,no scritte vodafone ma appare scritta all avvio:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].Sul sito LG firmware italia,ci sono firmware HIT con lettera e,i,j-- firmware ITA con lettera d,g,p.Firmware originale vodafone installato sul mio LG è H81520m_00_0403.Cosa mi consiglia per sbrandizzare mio LG?Grazie.

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2111 Visualizza il messaggio
    Salve,si sul sito LG ho scaricato e installato file ITA H81520p_00_0403.kdz funziona bene,no scritte vodafone ma appare scritta all avvio:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].Sul sito LG firmware italia,ci sono firmware HIT con lettera e,i,j-- firmware ITA con lettera d,g,p.Firmware originale vodafone installato sul mio LG è H81520m_00_0403.Cosa mi consiglia per sbrandizzare mio LG?Grazie.
    Ciao, ho rispolverato vecchi ricordi dell'Lg G3. Quel messaggio è solo... un messaggio, il debrand è andato a buon fine ma il codice del software non corrisponde a quello che dovrebbe essere. Giustamente direi, infatti lo hai cambiato. Se non ricordo male ti appare solo all'accensione e poi non appare più. Comunque il telefono è sbrandizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, ho rispolverato vecchi ricordi dell'Lg G3. Quel messaggio è solo... un messaggio, il debrand è andato a buon fine ma il codice del software non corrisponde a quello che dovrebbe essere. Giustamente direi, infatti lo hai cambiato. Se non ricordo male ti appare solo all'accensione e poi non appare più. Comunque il telefono è sbrandizzato.
    Grazie per risposta.Si è sbrandizzato,avvio LG no Vodafone,poi su schermata home appare:Current version is not available for user.Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc[22210], subset[FF].Poi clicco impostazioni e messaggio scompare,fino al prossimo avvio.Leggendo su vs forum ho fatto un tentativo,ho installato con LGup in refurbish,installazione pulita,software nougat:LGH815 EU Nougat 7.0 BySezerSimsek,versione:V29a-222-10,il telefono funziona bene,perfetto,piu' fluido e nessun problema,la batteria ancora non ho capito se dura piu' tempo,ma tornato schermata vodafone all'avvio.Capisco di stressare,è possibile il mio lg g4 h815 con software nougat sbrandizzare?Grazie per qualsiasi risposta.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve,sono riuscito a risolvere il problema:sbrandizzare LG G4 vodafone + installare firmware nougat android 7.Se puo' essere di aiuto ad altri,i passaggi sono:
    -da firmware nougat brand vodafone ho installato firmware originale di fabbrica android 6 della vodafone.
    -poi ho seguito questa guida:https://www.reboot.ms/forum/threads/...mi-brick.1340/ cioe':
    installato firmware europeo B numeri finali.00 in upgrade e avviato telefono.
    installato firmware europeo B numeri finali.00 in refurbish e avviato telefono.
    installato in refurbish firmaware qualsiasi,nel mio caso nougat android 7.
    Adesso ho LG G4 H815 nougat android 7 senza schermata vodafone all'avvio,cioe' no brand.
    Ringrazio tutti per vostre risposte,un aiuto prezioso.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alex2111 per il post:

    DreamReaper (20-04-21),gianpassa (19-04-21)

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex2111 Visualizza il messaggio
    Salve,sono riuscito a risolvere il problema:sbrandizzare LG G4 vodafone + installare firmware nougat android 7.Se puo' essere di aiuto ad altri,i passaggi sono:
    -da firmware nougat brand vodafone ho installato firmware originale di fabbrica android 6 della vodafone.
    -poi ho seguito questa guida:https://www.reboot.ms/forum/threads/...mi-brick.1340/ cioe':
    installato firmware europeo B numeri finali.00 in upgrade e avviato telefono.
    installato firmware europeo B numeri finali.00 in refurbish e avviato telefono.
    installato in refurbish firmaware qualsiasi,nel mio caso nougat android 7.
    Adesso ho LG G4 H815 nougat android 7 senza schermata vodafone all'avvio,cioe' no brand.
    Ringrazio tutti per vostre risposte,un aiuto prezioso.
    Grazie a te per aver postato la soluzione completa per eliminare quel fastidioso messaggio!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy