CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    ok..fatto...grazie...
    ora mi ha messo la v10b...ma sta ancora facendo altro aggiornamento.......di 334mb......
    ok..ora ho la v10d-222-99
    che versione è?l'ultima?
    c sto smanettando....ora si sta caricando....
    il dual window però non funziona con tutte le app...vero?
    Si sei sull' ultima versione il dual windows utilizza solo le apps che vedi.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    speravo di evitare di passare da questo topic ma invece...

    g4 arrivato ieri sera

    solo oggi ho fatto la prima telefonata:audio in capsula che vibra copiosamente se alzo il volume a piu di 1/3.

    in vivavoce zero problemi....

    provato a riavviare,spuntare le voci riduzione rumori sottofondo e aumento nitidezza ma nulla da fare...se alzo sopra un terzo del volume,vibra....non è come l'uudio che gracchia....c'è proprio un effetto vibrazione fastidiosissimo....sapendo che l'audio in capsula del g4 è uno dei migliori,ho chiesto subito il cambio...vediamo domani come arriva....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non so cos'abbia il mio G4, ma non viene più riconosciuto da nessun computer... a casa ho Mac e niente, l'application Android Transfer mi dice nessun dispositivo, LG Bridge devo ancora provare, ma dubito, visto che LG Bridge su Win7 in ufficio non mi trova nessun dispositivo...e pure su Win7 il cell non viene trovato... quando lo collego sul cell appare solo l'icona e la notifica della ricarica, non del dispositivo connesso... che cavolo è successo???
    Io l'ho collegato per copiare i dati dal vecchio cell all'inizio (primi di novembre), poi non l'ho più collegato a nessun computer, non avendo necessità...
    Mi aiutate!!??

    EDIT: rettifico, sono riuscito a far riconosce a Win7 il cell con un cavetto cinese vecchio e scassato!!! col suo LG invece non risciva...mah... LG Bridge lo vede intanto.. ma dice che non sono connesso alla rete...come no... rete aziendale, forse c'è un blocco... proverò di nuovo con Mac a casa usando questo cavetto scassato...
    Ultima modifica di ironandrew; 14-12-15 alle 10:48
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,

    Vengo dal gruppo facebook "lg g4 italia" dove vari utenti (tra cui me) hanno il seguente problema:

    Nella parte alta dello schermo vi è una piccola striscetta dove il colore è più chiaro del normale, come se fosse eccessivamente retroilluminato. Ho scaricato uno screen test dall'app store e si nota particolarmente con grigio e viola tutto schermo. Son sicuro che non sia un problema dell'immagine perchè ruotando il dispositivo rimane sempre lì la striscetta più chiara, nel lato sotto la fotocamera frontale. Qualche idea? E' normale?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellbill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Vengo dal gruppo facebook "lg g4 italia" dove vari utenti (tra cui me) hanno il seguente problema:

    Nella parte alta dello schermo vi è una piccola striscetta dove il colore è più chiaro del normale, come se fosse eccessivamente retroilluminato. Ho scaricato uno screen test dall'app store e si nota particolarmente con grigio e viola tutto schermo. Son sicuro che non sia un problema dell'immagine perchè ruotando il dispositivo rimane sempre lì la striscetta più chiara, nel lato sotto la fotocamera frontale. Qualche idea? E' normale?
    http://enjoyphoneblog.it/29260/discu...n-burning.html

    e non ne soffrono solo gli amoled!o te lo tieni o lo sostituisci,mio figlio è fanatico se vede un'accenno di questo burning se lo fa cambiare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    http://enjoyphoneblog.it/29260/discu...n-burning.html

    e non ne soffrono solo gli amoled!o te lo tieni o lo sostituisci,mio figlio è fanatico se vede un'accenno di questo burning se lo fa cambiare!
    Dal link che mi hai mandato leggo che è una cosa che affligge gli AMOLED (il g4 è ips) e parla di permanenza del colore sullo schermo, cosa che io non ho... Vari utenti hanno chiesto ad amazon un sostitutivo per trovarsi altri g4 con lo stesso "difetto"

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.

    mi è successa una cosa strana. dopo aver ripreso il telefono dall'assistenza (dove ci è stato 40 giorni) faccio la prima configurazione ed il telefono è come posseduto.
    si aprono e si chiudono app senza che nessuno lo tocchi, si apre e si chiude il multitasking, se faccio il doppio tap x sbloccare lo schermo sembra che lo tocchi 10 volte.
    ho provato a collegarlo ad lg bridge facendo l'aggiornamento a android 6.0 e poi due hard reset ma nulla. sembra indiavolato fa quell che vuole.
    Cosa gli è successo? cosa hanno combinato in assistenza lg?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellbill Visualizza il messaggio
    Dal link che mi hai mandato leggo che è una cosa che affligge gli AMOLED (il g4 è ips) e parla di permanenza del colore sullo schermo, cosa che io non ho... Vari utenti hanno chiesto ad amazon un sostitutivo per trovarsi altri g4 con lo stesso "difetto"
    Ho sbagliato link,il fenomeno che ti accade ha un nome del genere ne sono afflitti 2 su 5 di qualsiasi marca,se è fastidioso fattelo sostituire.
    Edit:Bleeding light.... Retroilluminazione errata così si chiama
    Ultima modifica di librari; 15-12-15 alle 22:56
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A voi capita che la vibrazione della tastiera eletta uno stano suono? Tipo dei ticchettii

  11. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    A voi capita che la vibrazione della tastiera eletta uno stano suono? Tipo dei ticchettii
    Non dovrebbe. Scuotendo il telefono senti qualche rumore?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy