CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 60 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nessuno, è un rumore leggero

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    Nessuno, è un rumore leggero
    Ottimo. Allora deve essere solo un rumorino del motorino della vibrazione. Probabilmente scomparirà con il tempo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non so cos'abbia il mio G4, ma non viene più riconosciuto da nessun computer... a casa ho Mac e niente, l'application Android Transfer mi dice nessun dispositivo, LG Bridge devo ancora provare, ma dubito, visto che LG Bridge su Win7 in ufficio non mi trova nessun dispositivo...e pure su Win7 il cell non viene trovato... quando lo collego sul cell appare solo l'icona e la notifica della ricarica, non del dispositivo connesso... che cavolo è successo???
    Io l'ho collegato per copiare i dati dal vecchio cell all'inizio (primi di novembre), poi non l'ho più collegato a nessun computer, non avendo necessità...
    Mi aiutate!!??

EDIT: rettifico, sono riuscito a far riconosce a Win7 il cell con un cavetto cinese vecchio e scassato!!! col suo LG invece non risciva...mah... LG Bridge lo vede intanto.. ma dice che non sono connesso alla rete...come no... rete aziendale, forse c'è un blocco... proverò di nuovo con Mac a casa usando questo cavetto scassato...
    EDIT2: LG bridge su Mac mi individua il G4 per fortuna, mentre Android transfer (con OS El Capitan) non va! il telefono non viene riconosciuto...!!! qualcuno ha El Capitan? non so più come trasferire i dati da G4 a Mac, non si parlano!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Potete controllare se su Android 6, a schermo spento, premendo il tasto volume+ si accende lo schermo?

Edit è il tasto ad essere un po duro
    Ultima modifica di fivealex; 16-12-15 alle 15:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato link,il fenomeno che ti accade ha un nome del genere ne sono afflitti 2 su 5 di qualsiasi marca,se è fastidioso fattelo sostituire.
    Edit:Bleeding light.... Retroilluminazione errata così si chiama
    Oggi ho fatto visita al mediawolrd, dove ho visto sia quello del commesso, sia quello nel bancone ed ho visitato la comet dove c'è un piccolo stand con il dispositivo in prova... Sono tutti illuminati in quel punto quindi mi son messo l'anima in pace

(Questa è la foto di quello in esposizione)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi all'acquisto di un terminale nuovo come ci si comporta con la batteria? Ci sono indicazioni da seguire anche con gli smartphone di nuova generazione?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpsicologo Visualizza il messaggio
    Ragazzi all'acquisto di un terminale nuovo come ci si comporta con la batteria? Ci sono indicazioni da seguire anche con gli smartphone di nuova generazione?
    Lo carichi al 100%,quando suona lo lasci un'altra mezzora,non scaricarlo mai dal tutto e lo puoi ricaricare anche 4 volte al giorno anche se è al 70%.io l'ho faccio su tutti i miei cell,il g2 l'ho venduto dopo 2 anni e facevo ancora oltre 5 ore di schermo acceso su 18
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

gianpsicologo (17-12-15)

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao, ho una domanda riguardante la batteria...
    Quando ho comprato il telefono la batteria era allo 0%, ho paura possa essersi rovinata restando completamente scarica per chissà quanto tempo... Il telefono è nuovo, sto facendo dei cicli di carica-scarica completi, penso di aver sbagliato a farlo scaricare fino all'1% (ho notato che quando ci arriva si spegne da solo, non arriva allo 0%), però non so come comportarmi...
    Se la batteria si fosse rovinata potrei far cambiare il telefono visto che ho ancora il diritto di recesso, secondo voi cosa mi conviene fare?

Un'altra domanda... Ho notato che la ram è sempre occupata. Anche quando spengo e riaccendo il telefono, col tasto per vedere le applicazioni attive, ci sono tutte quelle che c'erano prima di spegnere il telefono... Come è possibile?

Androidiano L'avatar di ziofrank

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi capita una cosa strana, mi scrivono su whatsapp per dirmi che mi hanno chiamato due volte, dicono squillava ed era come se io non rispondessi, ma il telefono è rimasto a schermo spento e non ha mai squillato ne segnala chiamate perse, è successo più volte con più persone, e dopo aver letto il messaggio di whatsapp quando vado per richiamare la telefonata parte ma non sento nulla e non posso nemmeno attaccare. Devo riavviare e poi ritorna tutto normale. Bah è successo a qualcuno? Uso MM 20A dopo il passaggio da LL a MM ho effettuato un full wipe.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ziofrank; 21-12-15 alle 00:06

Androidiano L'avatar di ziofrank

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziofrank Visualizza il messaggio
    Mi capita una cosa strana, mi scrivono su whatsapp per dirmi che mi hanno chiamato due volte, dicono che squillava ed era come se io non rispondessi, ma il telefono è rimasto a schermo spento e non ha mai squillato ne segnala chiamate perse, è successo più volte con più persone, e dopo aver letto il messaggio di whatsapp quando vado per richiamare la telefonata parte ma non sento nulla e non posso nemmeno attaccare. Devo riavviare e poi ritorna tutto normale. Bah è successo a qualcuno? Uso MM 20A dopo il passaggio da LL a MM ho effettuato un full wipe.

Pagina 14 di 60 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio