Visualizzazione stampabile
-
Nessuno, è un rumore leggero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubas
Nessuno, è un rumore leggero
Ottimo. Allora deve essere solo un rumorino del motorino della vibrazione. Probabilmente scomparirà con il tempo.
-
Quote:
ironandrew
Ragazzi io non so cos'abbia il mio G4, ma non viene più riconosciuto da nessun computer... a casa ho Mac e niente, l'application Android Transfer mi dice nessun dispositivo, LG Bridge devo ancora provare, ma dubito, visto che LG Bridge su Win7 in ufficio non mi trova nessun dispositivo...e pure su Win7 il cell non viene trovato... quando lo collego sul cell appare solo l'icona e la notifica della ricarica, non del dispositivo connesso... che cavolo è successo???
Io l'ho collegato per copiare i dati dal vecchio cell all'inizio (primi di novembre), poi non l'ho più collegato a nessun computer, non avendo necessità...
Mi aiutate!!??
EDIT: rettifico, sono riuscito a far riconosce a Win7 il cell con un cavetto cinese vecchio e scassato!!! col suo LG invece non risciva...mah... LG Bridge lo vede intanto.. ma dice che non sono connesso alla rete...come no... rete aziendale, forse c'è un blocco... proverò di nuovo con Mac a casa usando questo cavetto scassato...
EDIT2: LG bridge su Mac mi individua il G4 per fortuna, mentre Android transfer (con OS El Capitan) non va! il telefono non viene riconosciuto...!!! qualcuno ha El Capitan? non so più come trasferire i dati da G4 a Mac, non si parlano!
-
Potete controllare se su Android 6, a schermo spento, premendo il tasto volume+ si accende lo schermo?
Edit è il tasto ad essere un po duro
-
Quote:
librari
Ho sbagliato link,il fenomeno che ti accade ha un nome del genere ne sono afflitti 2 su 5 di qualsiasi marca,se è fastidioso fattelo sostituire.
Edit:Bleeding light.... Retroilluminazione errata così si chiama
Oggi ho fatto visita al mediawolrd, dove ho visto sia quello del commesso, sia quello nel bancone ed ho visitato la comet dove c'è un piccolo stand con il dispositivo in prova... Sono tutti illuminati in quel punto quindi mi son messo l'anima in pace
(Questa è la foto di quello in esposizione)
http://www.androidworld.it/forum/att...a-luminoso.jpg
-
Ragazzi all'acquisto di un terminale nuovo come ci si comporta con la batteria? Ci sono indicazioni da seguire anche con gli smartphone di nuova generazione?
-
Quote:
gianpsicologo
Ragazzi all'acquisto di un terminale nuovo come ci si comporta con la batteria? Ci sono indicazioni da seguire anche con gli smartphone di nuova generazione?
Lo carichi al 100%,quando suona lo lasci un'altra mezzora,non scaricarlo mai dal tutto e lo puoi ricaricare anche 4 volte al giorno anche se è al 70%.io l'ho faccio su tutti i miei cell,il g2 l'ho venduto dopo 2 anni e facevo ancora oltre 5 ore di schermo acceso su 18
-
Ciao, ho una domanda riguardante la batteria...
Quando ho comprato il telefono la batteria era allo 0%, ho paura possa essersi rovinata restando completamente scarica per chissà quanto tempo... Il telefono è nuovo, sto facendo dei cicli di carica-scarica completi, penso di aver sbagliato a farlo scaricare fino all'1% (ho notato che quando ci arriva si spegne da solo, non arriva allo 0%), però non so come comportarmi...
Se la batteria si fosse rovinata potrei far cambiare il telefono visto che ho ancora il diritto di recesso, secondo voi cosa mi conviene fare?
Un'altra domanda... Ho notato che la ram è sempre occupata. Anche quando spengo e riaccendo il telefono, col tasto per vedere le applicazioni attive, ci sono tutte quelle che c'erano prima di spegnere il telefono... Come è possibile?
-
Mi capita una cosa strana, mi scrivono su whatsapp per dirmi che mi hanno chiamato due volte, dicono squillava ed era come se io non rispondessi, ma il telefono è rimasto a schermo spento e non ha mai squillato ne segnala chiamate perse, è successo più volte con più persone, e dopo aver letto il messaggio di whatsapp quando vado per richiamare la telefonata parte ma non sento nulla e non posso nemmeno attaccare. Devo riavviare e poi ritorna tutto normale. Bah è successo a qualcuno? Uso MM 20A dopo il passaggio da LL a MM ho effettuato un full wipe.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Mi capita una cosa strana, mi scrivono su whatsapp per dirmi che mi hanno chiamato due volte, dicono che squillava ed era come se io non rispondessi, ma il telefono è rimasto a schermo spento e non ha mai squillato ne segnala chiamate perse, è successo più volte con più persone, e dopo aver letto il messaggio di whatsapp quando vado per richiamare la telefonata parte ma non sento nulla e non posso nemmeno attaccare. Devo riavviare e poi ritorna tutto normale. Bah è successo a qualcuno? Uso MM 20A dopo il passaggio da LL a MM ho effettuato un full wipe.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App