Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Ciao, ho una domanda riguardante la batteria...
Quando ho comprato il telefono la batteria era allo 0%, ho paura possa essersi rovinata restando completamente scarica per chissà quanto tempo... Il telefono è nuovo, sto facendo dei cicli di carica-scarica completi, penso di aver sbagliato a farlo scaricare fino all'1% (ho notato che quando ci arriva si spegne da solo, non arriva allo 0%), però non so come comportarmi...
Se la batteria si fosse rovinata potrei far cambiare il telefono visto che ho ancora il diritto di recesso, secondo voi cosa mi conviene fare?
Un'altra domanda... Ho notato che la ram è sempre occupata. Anche quando spengo e riaccendo il telefono, col tasto per vedere le applicazioni attive, ci sono tutte quelle che c'erano prima di spegnere il telefono... Come è possibile?
Per la prima no preoccuparti la batteria va bene,per la seconda a occhio vieni da un'altro sistema operativo se non sai che in android è normalissimo quel che tu vedi sbagliato.
-
Ti ringrazio, vengo da s3, e li avevo sempre la memoria piena a tappo, ma pensavo fosse perché ne avevo poca, e che con 3GB ne avrei avuta di più libera, invece, come dici giustamente, anche qui è piena, ma è gestita infinitamente meglio che su s3 :D
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
buondi', ho un G4 brand tim da stokisti
a parte il toc toc che ogni tanto si addormenta, il problema piu' " grave " è quando faccio partire una chiamata......non sempre, ma diciamo una volta su 3 lo schermo diventa nero e, a parte riavviarlo, altro non si puo' fare.
Grazie in anticipo
Pietro
-
Quote:
sierra75
buondi', ho un G4 brand tim da stokisti
a parte il toc toc che ogni tanto si addormenta, il problema piu' " grave " è quando faccio partire una chiamata......non sempre, ma diciamo una volta su 3 lo schermo diventa nero e, a parte riavviarlo, altro non si puo' fare.
Grazie in anticipo
Pietro
la prima cosa da fare(e che fanno anche in assistenza)è un reset a impostazioni di fabbrica,la seconda (se non risolvi) con lg bridge reinstalli il sistema con recupero dell'errore di aggiornamento,la terza.....assistenza.
-
Gentilissimo grazie
Domani provo e faccio sapere
Grazie
Quote:
librari
la prima cosa da fare(e che fanno anche in assistenza)è un reset a impostazioni di fabbrica,la seconda (se non risolvi) con lg bridge reinstalli il sistema con recupero dell'errore di aggiornamento,la terza.....assistenza.
-
Quote:
librari
X impostazioni di fabbrica
Intendi hard reset?
Grazie
-
Quote:
sierra75
X impostazioni di fabbrica
Intendi hard reset?
Grazie
yess,impostazioni/generali/backup e ripristino(scorri verso giù)/ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
librari
yess,impostazioni/generali/backup e ripristino(scorri verso giù)/ripristino dati di fabbrica
Sembrerebbe tutto risolto...........
il mio problema era il mal posizionamento della pellicola, leggermente sopra il sensore di prossimità..........eliminata la vecchiapellicola, fatto mille prove, ed il problema è sparito.........
ringrazio per gli aiuti ricevuti, se per caso si ripresenta, sicuramente provvedero' ad un har reset.
Grazie
-
Buongiorno ragazzi... Sono 4 gg che il mio g4 ha deciso di ravviarsi in continuazione... Mentre lo uso si blocca si vedono anchr strani segni sullo schermo... Si riavvia e funziona poi tutto bene per un po... Credendo fosse un problema sofware l'ho formattato e per un po é andsto bene... Da ieri sera gia 5 volte si é riavviato... Il mio seriale inizia con 505 versione 1.0 ... Si potrebbe trattare di quel "famoso"problema di morte improvvisa che ha questa versione di g4? O magari avete altri consigli su qualke procedura da provare? Grazie.....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
probabilmente mi prenderete per pazzo.... comunque vi chiedo lo stesso un consiglio:
sul mio G4 preso a Natale ho notato, parlando a telefono, che si sente un piccolo ticchettio quando è attivo il wifi. Se il wifi non è più attivo il ticchettio non si sente.
E' capitato a qualcuno?
Credo però sia un problema software e non hardware altrimenti lo farebbe sempre, giusto?
Preciso che non ho ancora aggiornato a marshmallow.
Grazie del supporto