Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D0m86
Buongiorno ragazzi... Sono 4 gg che il mio g4 ha deciso di ravviarsi in continuazione... Mentre lo uso si blocca si vedono anchr strani segni sullo schermo... Si riavvia e funziona poi tutto bene per un po... Credendo fosse un problema sofware l'ho formattato e per un po é andsto bene... Da ieri sera gia 5 volte si é riavviato... Il mio seriale inizia con 505 versione 1.0 ... Si potrebbe trattare di quel "famoso"problema di morte improvvisa che ha questa versione di g4? O magari avete altri consigli su qualke procedura da provare? Grazie.....
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
portalo in assistenza è un problema hardware
Quote:
yogurt
probabilmente mi prenderete per pazzo.... comunque vi chiedo lo stesso un consiglio:
sul mio G4 preso a Natale ho notato, parlando a telefono, che si sente un piccolo ticchettio quando è attivo il wifi. Se il wifi non è più attivo il ticchettio non si sente.
E' capitato a qualcuno?
Credo però sia un problema software e non hardware altrimenti lo farebbe sempre, giusto?
Preciso che non ho ancora aggiornato a marshmallow.
Grazie del supporto
ho letto di altri utenti che lamentano questo problema ma lo notano rivedendo i video fatti col wi fi acceso.mi sembrerebbe un problema hardware perchè ricordo che chi lo espose nemmeno resettando o reinstallando il firmware risolse.
-
Quote:
librari
portalo in assistenza è un problema hardware
ho letto di altri utenti che lamentano questo problema ma lo notano rivedendo i video fatti col wi fi acceso.mi sembrerebbe un problema hardware perchè ricordo che chi lo espose nemmeno resettando o reinstallando il firmware risolse.
ho chiesto la sostituzione, spero col secondo di essere più fortunato.
è un difetto capitato a molti o di una partita ben definita?
il mio è stato prodotto il 12.11.2015 ed è ITA
-
Ragazzi scusate, i mio LG G4 quando lo metto sottocarica da spento si avvia automaticamente. C'è la possibilità che questo non avvenga? Grazie
ilgrammo
-
Quote:
ilgrammo
Ragazzi scusate, i mio LG G4 quando lo metto sottocarica da spento si avvia automaticamente. C'è la possibilità che questo non avvenga? Grazie
ilgrammo
No .
-
Quote:
ilgrammo
ilgrammo
Si.... ne abbiamo già parlato, mettilo in carica da acceso poi (senza scollegare cavo e caricatore) lo spegni.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7243271
-
Si si infatti faccio così, speravo ci fosse altro modo. Grazie mille cmq
ilgrammo
-
Quote:
yogurt
ho chiesto la sostituzione, spero col secondo di essere più fortunato.
è un difetto capitato a molti o di una partita ben definita?
il mio è stato prodotto il 12.11.2015 ed è ITA
scusate se mi quoto, mi è arrivato il secondo G4 e registrando un video con wifi acceso si sente ancora il leggero ticchettio.
Possibile che abbia ricevuto due tel con lo stesso problema?
è un problema molto frequente o sono io molto sfortunato?
grazie
-
-
Per curiosità ho fatto la prova, non ho nessu ticchettio, ma sia a wifi spento che acceso ho un fastidioso rumore di sottofo do come di uno scroscio di acqua...
-
Se ricordate avevamo fatto una prova, non è il telefono fallato se si sente il ticchettio in Wi-Fi, è l'applicazione fotocamera.
Difatti installando una fotocamera di terze parti, questo non succede.