Io ho provato a scaricare una camera dal play store ma il fruscio di base nei video resta...
Io ho provato a scaricare una camera dal play store ma il fruscio di base nei video resta...
Solo io ho sto problema? Ho provato a fare video sia in casa che fuori ma il fruscio resta
Ragazzi scusate, anche a voi capita di avere difficoltà col vostro Lg G4 negli scorrimento di una pagina di alcuni siti? Ad esempio se entrate in www.sportmediaset.it a me l'ha pagina mi si blocca in continuazione. A voi? E sapete se esiste soluzione al problema? Grazieeee
ilgrammo
Ho provato e a me quella pagina non da problemi![]()
Grazie. Ora il problema è capire come risolvere il problema.
ilgrammo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nn era mai capitato. Cmq ho provato. I problemi li ho col browser Chrome che ho sempre usato mentre col browser LG la pagina scorre fluida. Quale potrebbe esser la soluzione? Il prossimo aggiornamento di Chrome? O altro?
ilgrammo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Al momento non ci sono. Attendo. Intanto a te dico grazie
ilgrammo
Qualcuno potrebbe fare una prova e fare una registrazione vocale In silenzio e vedere se registra un fastidioso fruscio ? Ho paura di avere il microfono difettoso...