Ma dici guardandola frontalmente la lente non risulta centrata con la parte nera del vetro dello schermo ?
si. diciamo che la parte grigia che rimane tra schermo e lente non è uniforme (parliamo di mezzo mm).
http://forums.androidcentral.com/lg-...ng-camera.html
questa è un'altra discussione. Peraltro ho girato diversi negozi e l'unico che era perfettamente allineato era quello in vetrina dalla tre....che era finto.
Ultima modifica di emix2001; 02-09-15 alle 10:53
la cosa strana è che se lo metti sul tavolo sembra perfetto. Boh. Nulla comunque di funzionale, un grande telefono.
Buongiorno ragazzi è da un 2-3 giorni che ho questo terminale e noto una perdita del touch nella parte inferiore del display per intenderci perde lo sroll nella parte inferiore dove ci sono i pallini che segnalano le pagine non so se è una cosa del tema di lg oppure del terminale potete dirmi se anche a voi lo fa? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)