Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgrammo
Al momento non ci sono. Attendo. Intanto a te dico grazie
ilgrammo
Cancella dati e cache di chrome dalle impostazioni. e prova
-
Anche il mio terminale presenta un ticchettio di sottofondo che si sente durante le chiamate e durante la registrazione video...
Il problema si presenta solo quando si è connessi in wifi...
Quindi in definitiva è un problema software o hardware?
-
Quote:
Alex91
Anche il mio terminale presenta un ticchettio di sottofondo che si sente durante le chiamate e durante la registrazione video...
Il problema si presenta solo quando si è connessi in wifi...
Quindi in definitiva è un problema software o hardware?
È un problema software, con app fotocamera di terze parti questo non succede
-
Quote:
Mabit
È un problema software, con app fotocamera di terze parti questo non succede
Ciao, con il tuo metodo il ticchettio dai video sparisce, peró il ticchettio durante una qualsiasi chiamata c'è sempre e sta cosa mi da troppo fastidio...
Non c'è una soluzione per le chiamate? Grazie
-
Quote:
Alex91
Ciao, con il tuo metodo il ticchettio dai video sparisce, peró il ticchettio durante una qualsiasi chiamata c'è sempre e sta cosa mi da troppo fastidio...
Non c'è una soluzione per le chiamate? Grazie
che versione firmware hai?
-
Quote:
librari
che versione firmware hai?
Versione v10f (Ita brand tim)
Tu pensi sia un problema software?? Io lo spero sinceramente...
-
Quote:
Alex91
Versione v10f (Ita brand tim)
Tu pensi sia un problema software?? Io lo spero sinceramente...
azz!!!siamo su marshmallow v20 d e tu perdi tempo con versioni buggate di lollipop!!!ma aggiorna subito vedrai che non sentirai più nessun tichettio!ah resetta a impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato
-
Quote:
librari
azz!!!siamo su marshmallow v20 d e tu perdi tempo con versioni buggate di lollipop!!!ma aggiorna subito vedrai che non sentirai più nessun tichettio!ah resetta a impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato
Librari per ora preferisco non metterci mano visto che dovrei pure sbrandizzarlo e altro...aspetteró l'aggiornamento ufficiale
EDIT: ho scoperto di non essere il solo ad avere sto problema, a quanto pare anche aggiornando a marshmallow non si risolve
-
Salve ragazzi grazie per quello che fate, ho un lg G4 che mi cambia la suoneria da solo,non so perché ma ho aggiornato a marshmallow ma il problema persiste. Altro piccolo problema, diffuso a quanto so, se lo metto in carica da spento si riaccende. Grazie a tutti
-
Quote:
orecchino70
Salve ragazzi grazie per quello che fate, ho un lg G4 che mi cambia la suoneria da solo,non so perché ma ho aggiornato a marshmallow ma il problema persiste. Altro piccolo problema, diffuso a quanto so, se lo metto in carica da spento si riaccende. Grazie a tutti
Impostazioni/suoni e notifiche...
Att.ne di non aver attivo suoneria contatto.
2a questione: non si sa se sia un bug o è voluto il comportamento, tu spegnilo dopo averlo collegato