Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baracco92
Ragazzi ho un problema, che a questo punto credo sia proprio hardware visto che ho flashato di nuovo la 20d per sicurezza. Oggi ho cambiato la lente della fotocamera con relativi pulsanti, tutto ok fino a quando vado a riaccenderlo e noto che il led di notifica, che di solito in accensione si illumina di azzurro, non va, ma anzi, resta accesso con una luce fioca verde sempre, con schermo bloccato o sbloccato, anche disattivandolo. Cosa può essere?
strappa la batteria di brutto e rimettila dopo 5 minuti e riprova a vedere se lo fa ancora.
-
Quote:
librari
strappa la batteria di brutto e rimettila dopo 5 minuti e riprova a vedere se lo fa ancora.
Adesso ho provato a disattivarlo e riavviare ed è spento, però ovviamente è spento anche per le notifiche, e a me faceva comodo. Quindi lo riattivo e ci tolgo la batteria da acceso?
-
Quote:
baracco92
Adesso ho provato a disattivarlo e riavviare ed è spento, però ovviamente è spento anche per le notifiche, e a me faceva comodo. Quindi lo riattivo e ci tolgo la batteria da acceso?
yess .
-
Quote:
librari
yess .
Niente, sempre uguale
-
Quote:
baracco92
Niente, sempre uguale
strano!anche perchè a cambiare vetrino completo di tasti non si va a toccare nulla di elettrico!seccante ma farei un ripristino a impostazioni di fabbrica
-
Quote:
librari
strano!anche perchè a cambiare vetrino completo di tasti non si va a toccare nulla di elettrico!seccante ma farei un ripristino a impostazioni di fabbrica
Appunto per quello non riesco a collegare il problema a nessuna causa, comunque il reset l'ho già fatto, ho flashato la 20d con lgup facendo refurbish perchè pensavo di risolvere così invece nada
-
Salve, il mio lg mi da abbastanza problemi con il sensore ( almeno credo sia quello il problema ). È pigrissimo quando tento di riaccenderlo dallo stanby, sia con il doppio tap che con il pulsante di accensione. Poi mi da problemi anche quando chiamo perché il più delle volte lo schermo rimane nero. Ho android mm 20e sbrandizzato ( h3g ). Ho anche una pellicola in vetro temperato che copre anke il sensore ed il led di notifica.
Aggiungo che con la cover con il quick circle funziona bene tranne in chiamata.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
Quote:
librari
R.a.i.d.f.
Cioè????
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe chiesto.....