Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Ripristino a impostazioni di fabbrica(e dura scriverlo ogni volta quindi abbrevio)
-
Ho fatto il reset ma il problema persiste!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Willys
Salve, il mio lg mi da abbastanza problemi con il sensore ( almeno credo sia quello il problema ). È pigrissimo quando tento di riaccenderlo dallo stanby, sia con il doppio tap che con il pulsante di accensione. Poi mi da problemi anche quando chiamo perché il più delle volte lo schermo rimane nero. Ho android mm 20e sbrandizzato ( h3g ). Ho anche una pellicola in vetro temperato che copre anke il sensore ed il led di notifica.
Aggiungo che con la cover con il quick circle funziona bene tranne in chiamata.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il problema a mio avviso è abbastanza ovvio, molti hanno problemi con vetri che coprono il sensore.
-
Ciao a tutti ho preso Lg G4 da pochi giorni...
L'ho aggiornato a Marshmallow 6.0, ma presenta alcuni bug, ovvero si accende se messo in carica da spento.
Oltre a questo ho notato che le impostazioni vengono visualizzate ad effetto "icone" se impostato in "scheda" funziona fin che non esco e rientro per ritrovare tutto impostato ad icone.
Sapete dirmi nulla?
Versione SW: W20d-EUR-XX
Premetto che dopo il passaggio a marshmallow ho resettato.
-
Quote:
NcK
Ciao a tutti ho preso Lg G4 da pochi giorni...
L'ho aggiornato a Marshmallow 6.0, ma presenta alcuni bug, ovvero si accende se messo in carica da spento.
Oltre a questo ho notato che le impostazioni vengono visualizzate ad effetto "icone" se impostato in "scheda" funziona fin che non esco e rientro per ritrovare tutto impostato ad icone.
Sapete dirmi nulla?
Versione SW: W20d-EUR-XX
Premetto che dopo il passaggio a marshmallow ho resettato.
Che si accenda da spento è normale, lo fanno tutti sia con MM che con LL
Per l'impostazione schede è strano dovrebbe restare.
-
Quote:
Mabit
Quote:
Willys
Salve, il mio lg mi da abbastanza problemi con il sensore ( almeno credo sia quello il problema ). È pigrissimo quando tento di riaccenderlo dallo stanby, sia con il doppio tap che con il pulsante di accensione. Poi mi da problemi anche quando chiamo perché il più delle volte lo schermo rimane nero. Ho android mm 20e sbrandizzato ( h3g ). Ho anche una pellicola in vetro temperato che copre anke il sensore ed il led di notifica.
Aggiungo che con la cover con il quick circle funziona bene tranne in chiamata.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il problema a mio avviso è abbastanza ovvio, molti hanno problemi con vetri che coprono il sensore.
Adesso provo a togliere il vetro ma non capisco perché con la cover del quick circle non da alcun problema....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Io avevo sentito parlare di bug è normale quindi? Con Lollipop sinceramente anche se l'ho tenuto un giorno, non mi si è acceso in carica!
Per le impostazioni mi ritorna sempre "vista ad icone" :(
Ps: quando subentra il risparmio energetico, c'è modo di mettere la banda dei tasti soft touch e delle notifiche trasparente come quando è normale invece che arancio?
-
Quote:
NcK
Io avevo sentito parlare di bug è normale quindi? Con Lollipop sinceramente anche se l'ho tenuto un giorno, non mi si è acceso in carica!
Per le impostazioni mi ritorna sempre "vista ad icone" :(
Ps: quando subentra il risparmio energetico, c'è modo di mettere la banda dei tasti soft touch e delle notifiche trasparente come quando è normale invece che arancio?
Si si lo faceva pure con LL, tra l'altro ci sono altri device con lo stesso comportamento tra cui moto x play e iPhone, sembra essere una sicurezza, se si guastasse il tasto power lo potresti accendere, farti i backup e mandarlo in assistenza.
Per ovviare lo spegni semplicemente dopo averlo messo in carica.
Per le impostazioni c'è poco da fare, prova a resettare i dati dell' app impostazioni e riavvia, sennò mi sa che devi resettare di nuovo.
Per la banda arancione no te la tieni cosi, o fai a meno di usare il risparmio
-
Quote:
Mabit
Si si lo faceva pure con LL, tra l'altro ci sono altri device con lo stesso comportamento tra cui moto x play e iPhone, sembra essere una sicurezza, se si guastasse il tasto power lo potresti accendere, farti i backup e mandarlo in assistenza.
Per ovviare lo spegni semplicemente dopo averlo messo in carica.
Per le impostazioni c'è poco da fare, prova a resettare i dati dell' app impostazioni e riavvia, sennò mi sa che devi resettare di nuovo.
Per la banda arancione no te la tieni cosi, o fai a meno di usare il risparmio
Come si resetta l'app impostazioni?
-
Prova così:
Impostazioni/applicazioni/tappa sul menu in alto a dx/mostra sistema, trova impostazioni e UI sistema, cancelli la cache o i dati se te lo fa fare nella voce archiviazione e riavvia.