Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Prova così:
Impostazioni/applicazioni/tappa sul menu in alto a dx/mostra sistema, trova impostazioni e UI sistema, cancelli la cache o i dati se te lo fa fare nella voce archiviazione e riavvia.
Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
-
Quote:
NcK
Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
Prova un recupero errore di aggiornamento con lg bridge
-
Quote:
NcK
di solito gli smartphone fanno così se li usi senza sim,ma non penso sia il tuo caso
-
Quote:
librari
di solito gli smartphone fanno così se li usi senza sim,ma non penso sia il tuo caso
Ciao, lo sto usando con Sim. Per Lg Bridge sapete dirmi di più? come devo fare?
-
Quote:
NcK
ho lo stesso problema anch'io...
-
-
Quote:
NcK
LG Bridge come funziona?
Lo scarichi sul pc e lo installi poi lo può usare anche un bambino per la facilità d'uso.
-
Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti , sono arrivato a pagina 14 di questa discussione è ho già i capelli bianchi. Ho un G4 serie 505 è ho notato che riscalda molto , anche se sto 2 minuti su internet, e prima di tornare a temperature normali ci impiega una ventina di minuti. E' difettoso , devo aspettarmi la sua morte? Grazie in anticipo
-
Quote:
Zer08989
Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
purtroppo anche io da quasi una settimana ho lo stesso tuo problema, provato anche io l'Hard reset ma non è cambiato nulla. ho cercato qualche soluzione sul web e in molti hanno questo problema, le ho provate tutte ma nessuna ha risolto. Il problema che su qualche rete si aggancia e quindi ho paura che portandolo in assistenza ci farebbero solo un reset per poi rimandarlo con lo stesso problema. qualcuno ha riolto?