Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisamia
purtroppo anche io da quasi una settimana ho lo stesso tuo problema, provato anche io l'Hard reset ma non è cambiato nulla. ho cercato qualche soluzione sul web e in molti hanno questo problema, le ho provate tutte ma nessuna ha risolto. Il problema che su qualche rete si aggancia e quindi ho paura che portandolo in assistenza ci farebbero solo un reset per poi rimandarlo con lo stesso problema. qualcuno ha riolto?
Io portato in assistenza.. Era inutilizzabile.. Speriamo bene
-
Quote:
Zer08989
Io portato in assistenza.. Era inutilizzabile.. Speriamo bene
Speriamo torni presto. Aggiornaci!
-
Quote:
Markbass91
La parte su quel lato della batteria ha una fascia leggermente rialzata, però è regolare, infatti ho aperto il mio G3 e c'è la stessa fascia. Rialzamenti irregolari non ne vedo.
EDIT: avendolo acquistato dagli Stockisti, in caso volessi farlo sostituire la procedura è semplice come su Amazon?
Ciao, a me è successa una cosa simile: telefono ricevuto ieri dagli stockisti, tolgo la scocca posteriore, la rimetto, e lo schermo si flette facendo clic tutte le volte che lo tocco... non mi sembra normale... hai avuto qualche novità a riguardo?
-
Quote:
mimomimo
Ciao, a me è successa una cosa simile: telefono ricevuto ieri dagli stockisti, tolgo la scocca posteriore, la rimetto, e lo schermo si flette facendo clic tutte le volte che lo tocco... non mi sembra normale... hai avuto qualche novità a riguardo?
Mettendo la Quick Cover i click sono spariti.
-
Quote:
Markbass91
Io l'ho dovuta levare, troppa, troppa, troppa polvere..
-
Quote:
Markbass91
a me era un problema dello schermo e ho chiesto il reso...
-
Ragazzi sto meditando l'acquisto di questo bel telefono. Come si comporta con il GPS? Il segnale è stabile e preciso?
Grazie
-
Il GPS funziona bene, ma il Wi-Fi direct a voi funziona??? Io ci provo da giorni ma non c'è verso
-
Quote:
i-green
Ragazzi sto meditando l'acquisto di questo bel telefono. Come si comporta con il GPS? Il segnale è stabile e preciso?
Grazie
per gps e ricezione vai tranquillo,non ha niente di g2 e g3 come dna,in poche parole va come un missile
-
Quote:
Painkiller91
Il GPS funziona bene, ma il Wi-Fi direct a voi funziona??? Io ci provo da giorni ma non c'è verso
nemmeno a me va