Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
nemmeno a me va
Si ma che scandalo che non funzioni...
-
Salve,
volevo sapere se con il G4 funziona bene il colore del led, ad esempio con applicazioni come telegram che permettono di scegliere il colore della notifica, il led riproduce fedelmente il colore scelto?
Grazie
-
Quote:
MichelLeRoi
Salve,
volevo sapere se con il G4 funziona bene il colore del led, ad esempio con applicazioni come telegram che permettono di scegliere il colore della notifica, il led riproduce fedelmente il colore scelto?
Grazie
si .
-
Ragazzi, le chiamate stanno diventando un serio problema, spesso, sebbene la rete prenda bene, mi chiamano, risulta che squilli, ma non ricevo la chiamata, se provo a chiamare io la chiamata non parte... Non capisco se sia un problema software o se potrebbe essere HW... Idee?
P.s. ho provato a fare ripristino impostazioni della rete ma si bloccava, ho dovuto levare la batteria.
Inoltre è normale che ogni volta che lo accendo compaia :Android si sta avviando, ottimizzazione delle applicazioni 1/1?
-
Quote:
Painkiller91
Ragazzi, le chiamate stanno diventando un serio problema, spesso, sebbene la rete prenda bene, mi chiamano, risulta che squilli, ma non ricevo la chiamata, se provo a chiamare io la chiamata non parte... Non capisco se sia un problema software o se potrebbe essere HW... Idee?
a me sembra che da quando l'ho resettato(un mese)vada tutto bene
-
Mi sembra che avevo già fatto un reset, ora ho resettato le impostazioni della rete, se ciocca di nuovo resetto alle impostazioni di fabbrica e vediamo.. Un problema così mi sembra proprio software, non HW, che ne pensi?
Ho trovato questa discussione, che ne pensi?
http://mybroadband.co.za/vb/showthre...4-missed-calls
P.s. quel topic mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho controllato, la prima volta che ho avuto questo problema è stato il giorno che la Vodafone mi ha attivato il 4g.
-
Quote:
Painkiller91
P.s. ho provato a fare ripristino impostazioni della rete ma si bloccava, ho dovuto levare la batteria.
Inoltre è normale che ogni volta che lo accendo compaia :Android si sta avviando, ottimizzazione delle applicazioni 1/1?
Domanda...Ma la chiamata fantasma fino ad ora è sempre stata accompagnata poi dall'impossibilità di effettuare una chiamata?
Le cose sembrano connesse!
-
Quote:
geneshys
Domanda...Ma la chiamata fantasma fino ad ora è sempre stata accompagnata poi dall'impossibilità di effettuare una chiamata?
Le cose sembrano connesse!
Si esatto, se provo a chiamare si pianta l'app telefono e devo staccare la batteria
-
Quote:
Painkiller91
Si esatto, se provo a chiamare si pianta l'app telefono e devo staccare la batteria
Quindi si potrebbe dedurre che, in caso nessuno ci portasse a conoscenza di averci contattato in vano, il blocco della chiamata in uscita è stata preceduta dalla chiamata fantasma!
-
Quote:
geneshys
Quindi si potrebbe dedurre che, in caso nessuno ci portasse a conoscenza di averci contattato in vano, il blocco della chiamata in uscita è stata preceduta dalla chiamata fantasma!
Io finora me ne sono accorto 2 volte perché, in entrambi i casi, mi è stato detto "ho provato a chiamarti ma squillava a vuoto", allora ho provato a chiamare io e si è bloccato tutto... Per quanto ne so, potrei aver perso altre chiamate per lo stesso motivo senza esserne venuto a conoscenza, come tutti noi del resto...