Si ma se le cose sono strettamente connesse, diciamo causa effetto...non ricevo chiamate quindi blocco chiamate in uscita, appare semplice quindi che abbiamo il problema...Io fino ora non ho avuto questo problema (ma il mio è un dual sim)
Visualizzazione stampabile
Si ma se le cose sono strettamente connesse, diciamo causa effetto...non ricevo chiamate quindi blocco chiamate in uscita, appare semplice quindi che abbiamo il problema...Io fino ora non ho avuto questo problema (ma il mio è un dual sim)
salve a tutti. un po di tempo fa lessi di un problema del nostro g4 che durante le chiamate e la registrazione video di sottofondo si sentiva un sfarfallio/rumore, volevo sapere chi lo ha avuto come ha risolto il problema perché e da un paio di giorni che mi e comparso in forma molto leggero nelle foto ma in forma abbastanza marcata nei video :frustate: . grazie per le risposte ;)
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi di "tap fantasma" sul vostro g4. Con tap fantasma mi riferisco che a volte usando il dispositivo ci sono dei tap a caso nella schermata che aumentano con gesture multi touch. Sul web ci sono molte segnalazioni, vorrei avere qualche esperienza in questo gruppo. In ogni caso mandato in assistenza.
Ciao a tutti io quando modifico una foto dalla galleria, clicco su fine ma la foto modificata non la salva!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato su un LG G4 che mi è arrivato ieri un piccolo problema.. la fotocamera posteriore presenta un piccolissimo alone (sembra all'interno). E quando scatto delle foto, delle volte appare un puntino viola.
Posto qui sotto un link. Dite che me lo sostituirebbe il negozio (stockisti) ? :(
https://drive.google.com/file/d/0Bwl...ew?usp=sharing
Se il difetto è riscontrabile devono cambiartelo necessariamente.
Se utilizzo lo zoom si nota di piu..dovrebbe essere un problema della lente
https://drive.google.com/file/d/0Bwl...ew?usp=sharing
Si vede senza ombra di dubbio.
É chiaramente un difetto di fabbricazione.
Chi te lo ha venduto deve sostituirti il cell con un altro, se no puoi sempre far valere il diritto di recesso entro 8 giorni dall'acquisto (che diventano 14 se l'hai preso online).
Questo é uno dei motivi per cui, se posso, cerchi di acquistare nei negozi andandoci fisicamente.
Costerà di più, ma alla fine evito tutti 'sti sbattimenti con spedizioni, corrieri che non passano, ecc... Inoltre so chi insultare se necessario! [emoji1]
Max