Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
É chiaramente un difetto di fabbricazione.
Chi te lo ha venduto deve sostituirti il cell con un altro, se no puoi sempre far valere il diritto di recesso entro 8 giorni dall'acquisto (che diventano 14 se l'hai preso online).
Questo é uno dei motivi per cui, se posso, cerchi di acquistare nei negozi andandoci fisicamente.
Costerà di più, ma alla fine evito tutti 'sti sbattimenti con spedizioni, corrieri che non passano, ecc... Inoltre so chi insultare se necessario! [emoji1]
Max
Beh si, è piu comodo, però d'altro canto, acquistando online hai il diritto di recesso. Nel caso di Amazon ho potuto constatare che l'assistenza post vendita è migliore di quella di qualsiasi altro negozio fisico. Una volta mi hanno sostituirono uno smartphone, e dopo 6 mesi si ripresentò lo stesso problema. Mi rimborsarono completamente la cifra spesa
-
Ciao a tutti, ho da poco preso un G4 per mia madre da Amazon Prime 340 euro, seriale 602 nero pelle...Il tel funziona bene (batteria un pelo meno ma lo sapevo)...comunqe ho notato sul display linee orizzontali lungo tutta la superficie, distanziate a circa 1mm l'una dall'altra e di colore scuro, ma molto molto sottili e visibilisolo da vicino...Qualcuno le ha? è normale? è un difetto o la norma? devo renderlo? posto la foto.
https://drive.google.com/file/d/0B8o...ew?usp=sharing
Bisogna zoomare intorno alla scritta vodafone, come ho accennato sono molto sottili ma visibili. Grazie in anticipo per il vostro aiuto, è un regalo di compleanno e non vorrei deluderla.
-
Quote:
asus666
Ciao a tutti, ho da poco preso un G4 per mia madre da Amazon Prime 340 euro, seriale 602 nero pelle...Il tel funziona bene (batteria un pelo meno ma lo sapevo)...comunqe ho notato sul display linee orizzontali lungo tutta la superficie, distanziate a circa 1mm l'una dall'altra e di colore scuro, ma molto molto sottili e visibilisolo da vicino...Qualcuno le ha? è normale? è un difetto o la norma? devo renderlo? posto la foto.
https://drive.google.com/file/d/0B8o...ew?usp=sharing
Bisogna zoomare intorno alla scritta vodafone, come ho accennato sono molto sottili ma visibili. Grazie in anticipo per il vostro aiuto, è un regalo di compleanno e non vorrei deluderla.
Come dicevo qualche post fa, secondo me si tratta del sensore touch, di alcuni modelli di telefono é più visibile che su altri, evidentemente il g4 é uno di quelli.
Se funziona bene, nessun problema, direi.
http://www.carminericco.it/wp-conten...capacitivo.jpg
(L'immagine é presa da qui: http://www.carminericco.it/2011/12/2...o-e-resistivo/)
-
Ma quindi tutti i G4 hanno questo difetto?
-
Quote:
asus666
Ma quindi tutti i G4 hanno questo difetto?
Secondo me non é un difetto, sono proprio fatti così. Il che può piacere o non piacere.
Max
-
No max non credo sia normale, sono troppo evidenti, ne sul mio s5 e ne sul note 3 di mia sorella o sull s3 neo di mio padre ci sono cose simili, e sono anche telefoni meno recenti. Ho contattato il negozio amazon è ha negato il difetto, indirizzandomi a un centro assistenza.
-
stamattina il mio G4 è letteralmente impazzito,lo spengo normalmente tutte le notti e mai un solo problema da agosto...stamattina una volta acceso ha perso tutte le mie impostazioni sonore,tipo suoneria,suono tasti,vibrazione,luminosità ecc...ma cosa più grave non funziona più il doppio tap per spegnere o riaccendere lo schermo...ce un modo per riattivare la funzione?????
stranissimo davvero...
-
Quote:
Painkiller91
Il GPS funziona bene, ma il Wi-Fi direct a voi funziona??? Io ci provo da giorni ma non c'è verso
Grazie per la risposta. Quindi nessun problema di disconnessione GPS durante la navigazione? Uso tantissimo il GPS ...
-
Quote:
i-green
Grazie per la risposta. Quindi nessun problema di disconnessione GPS durante la navigazione? Uso tantissimo il GPS ...
Non l'ho usato molto, ma per quello che ho notato non ha perso il segnale, anche se quando lo attivo si gira un po' prima di capire dove sei e dove stai andando ;)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi risolto usando questa guida si entra nel menu nascosto dove puoi abilitare o disabilitare il knockon hardware
Cell Phone News - Phone Arena