Ragazzi ho un problema: da qualche giorno il mio g4 ha smesso di vibrare (sia notifiche che tastiera) e non ci sta nessuna opzione attivata. Però una volta ogni mille vibra cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema: da qualche giorno il mio g4 ha smesso di vibrare (sia notifiche che tastiera) e non ci sta nessuna opzione attivata. Però una volta ogni mille vibra cosa posso fare?
Io invece ne ho un altro: sono già tre volte che durante la carica il telefono si impalla e va solo il tasto di spegnimento che fa apparire il menù di spegnimento; ovviamente non posso cliccare su riavvia perchè il touch non risponde e quindi sono costretto a togliere la batteria e accenderlo normalmente. Mi devo preoccupare?
Vi ricordate del mio problema con la fotocamera? Bene, me lo hanno sostituito, e quello che mi è arrivato presenta lo stesso difetto ma in modo piu accentuato :(
MI sento un po' stupido ma non riesco ad entrare in recovery mode: terminale spento tasto voume - e tasto power...si riavvia; tasto volume - e tasto power alla comparsa del logo lascio power e poi lo premo ancora entro nella procedura del reset ma non nella recovery mode,...dove sbaglio? volevo solo cancellare la cache per vedere se migliora il consumo di batteria
Ciao a tutti, sono in possesso di un lg g4 h815 con android 6.0 V20d-EUR, ho notato che durante la registrazione video che sia in hd, o in fullhd, o in in uhd, ogni tanto fa uno sfarfallio, soprattutto quando cerco di muovere il telefono, ho infatti messo un video prova fatto poco fa per farvi notare questa strana cosa. Noterete quasi a fine video che faccio dei movimenti su e giu e guardate la cassa a destra come sembra sfarfallarsi. In un video che ho fatto durante una partita di calcio è risultato molto fastidioso.
Ditemi se anche a voi fa lo stesso difetto o se è una cosa che posso risolvere. https://youtu.be/upxpbFsocek