Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi grande problema è la seconda volta che capita sto giocando su clash royale qua do a un certo punto mezzo schermo funziona e l altro mezzo diventa tutto grigio con delle liniette fucsia viola.ho il seriale 601 in pelle e ho la v20d eur e non credo che sia un problema di hard reset
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
Non è bootloop perche il problema lo ho avuto sie volte e subito dopo qualche secondo se ne è andato
-
Intendevo....in arrivo!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Non è bootloop perche il problema lo ho avuto sie volte e subito dopo qualche secondo se ne è andato
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sperando per te che non sia così, ti succede solo con alcune app o con tutte, potrebbe essere un problema grafico?
-
Mi è successo su clash royale e sull app Musica quella di lg
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Di sicuro non è una cosa normale
-
Quote:
andrea1493
Di sicuro non è una cosa normale
Quote:
MacOs
Androidiani App
D'accordo che non sia normale, ma era per provare a cpaire se fosse un problema HW o SW, se si riferisce a solo due app (certo una è l'app stock che io non uso mai e quindi non saprei che rispondere) potrebbe essere un problema SW.
In quel caso sarebbe difficile motivare una sotituzione / riparazione, mi immagino già sto G4 che va e viene dal centro di riparazione dove gli fanno solo il reset che potrebbe fare lui senza penare.
Se vuoi prova a fare un reset e vedi cosa succede ovvero disinstalla il gioco e puisci la cache, riavviando vedi se risolvi.
-
C e un modo senza modding per tornare a lollipop?
-
Il reset da spento come si puo fare?