Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Il reset da spento come si puo fare?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Mi viene in mente solo con adb
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Con il problema che ho io cosa puo centrare il software pero?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Non saprei ma tentare non nuoce
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Quote:
cartman73
Non saprei ma tentare non nuoce
Quoto il tentar non nuoce. Il reset da "spento" si esegue con la combinazione di tasti volume giù/power. Gli strumenti per fare il downgrade non prevedono operazioni di modding irreversibili. Quindi senza la perdita della garanzia. Lo stesso dicansi per un eventuale Upgrade.
Rimane però il dubbio che sia un problema Hardware.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto il tentar non nuoce. Il reset da "spento" si esegue con la combinazione di tasti volume giù/power. Gli strumenti per fare il downgrade non prevedono operazioni di modding irreversibili. Quindi senza la perdita della garanzia. Lo stesso dicansi per un eventuale Upgrade.
Rimane però il dubbio che sia un problema Hardware.
Ho provato con la combinazione volta giù + power ma non mi ha funzionato, eppure dovrebbe essere così.
Dovrebbe comunque funzionare il comando adb reboot recovery, lo si può lanciare da PC con il telefono collegato via USB. Il telefono deve essere acceso
-
Quote:
cartman73
Ho provato con la combinazione volta giù + power ma non mi ha funzionato, eppure dovrebbe essere così.
Dovrebbe comunque funzionare il comando adb reboot recovery, lo si può lanciare da PC con il telefono collegato via USB. Il telefono deve essere acceso
Proviamo a ripassare un attimo il comando per l'hard reset. Telefono spento --> premere volume giù e poi power e tenerli premuti insieme sino alla comparsa del logo lg --> rilasciare per 1 secondo (il tempo di dire "uno") il tasto power continuando a tenere premuto volume giù --> premere di nuovo power (e volume giù) fino a che compare la schermata dell'hard reset.
-
Quote:
cartman73
D'accordo che non sia normale, ma era per provare a cpaire se fosse un problema HW o SW, se si riferisce a solo due app (certo una è l'app stock che io non uso mai e quindi non saprei che rispondere) potrebbe essere un problema SW.
In quel caso sarebbe difficile motivare una sotituzione / riparazione, mi immagino già sto G4 che va e viene dal centro di riparazione dove gli fanno solo il reset che potrebbe fare lui senza penare.
Se vuoi prova a fare un reset e vedi cosa succede ovvero disinstalla il gioco e puisci la cache, riavviando vedi se risolvi.
Fai una cosa..tienilo attivo per qualche minuto sotto stress attivando tutti i sensori e connessioni (Bluetooth, NFC, WiFi, dati, etc), display con luminosità al massimo, qualche applicazione pesante che lavori in background (cerca sul playstore "stress test") e poi prova ad aprire un video o un gioco (mentre l'altra applicazione è aperta ed in esecuzione)...vedi se si verfica di nuovo il problema
-
Okay provo io voglio fare l hard reset pero vorrei sapere il backup che faccio con lg bridge mi salva anche i progressi che ho nelle app?tipo gta geometry dash ecc
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Domanda:
ma a voi il sistema di luminosità automatica vi funziona?
Io lo attivo e si vede tutto molto scuro. Ho provato nel G3 (non G4 quindi) di un mio collega e idem. Leggo che molti hanno questo problema, altri no.
Sapete dirmi qualcosa?
Il mio LG G4 monta MM già di stock.
-
Quote:
Iho
Domanda:
ma a voi il sistema di luminosità automatica vi funziona?
Io lo attivo e si vede tutto molto scuro. Ho provato nel G3 (non G4 quindi) di un mio collega e idem. Leggo che molti hanno questo problema, altri no.
Sapete dirmi qualcosa?
Il mio LG G4 monta MM già di stock.
Lo tengo sempre in automatico e mai un problema, il sensore è anche molto reattivo. Hai una pellicola o vetro che lo copre?