Visualizzazione stampabile
-
Raga ho fatto l hard reset da telefono spento ho reinstallato le app e stamattina mi ha rifatto di nuovo lo stesso problema solo che sta volta ha fatto piu brutto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Raga ho fatto l hard reset da telefono spento ho reinstallato le app e stamattina mi ha rifatto di nuovo lo stesso problema solo che sta volta ha fatto piu brutto
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Scusa ma aver reinstallato subito le app che evidenza ti da?
Forse avresti dovuto verificare se senza gioco si comportava nello stesso modo.
-
Ora che l ho resettzto è poco piu fluido anche se l app drawer quando accendo il telefono non iresce a prwndere subito l effetto trasparenza e lagga un filetto e adesso quegli schermi mi si fanno anche sul browser e stanno diventando piu lunghi..cosa dovrei fare?aspettare che si sfascia del tutto e portarlo in assistenza oppure portarlo ora?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
MacOs
Ora che l ho resettzto è poco piu fluido anche se l app drawer quando accendo il telefono non iresce a prwndere subito l effetto trasparenza e lagga un filetto e adesso quegli schermi mi si fanno anche sul browser e stanno diventando piu lunghi..cosa dovrei fare?aspettare che si sfascia del tutto e portarlo in assistenza oppure portarlo ora?
Androidiani App
Sicuro subito. Se riesci fai un video
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
Ho un fastidioso problema con la videocamera.. Praticamente quando e in uso e il telefono vibra per l'arrivo di una notifica l'immagine trema come se l'obbiettivo non fosse ben fissato al telefono.. Qualcuno a notato il solito problema? Vorrei capire se e un problema di tutti i g4 o se sia il mio che ha problemi
-
Quote:
Zim
Buongiorno a tutti..
La radio fm del mio g4 non si avvia. Capita a qualcun altro? Grazie!
Androidiani App
Ciao Zim, la radio del mio LG g4 si avvia ma non funziona con gli auricolari collegati.
-
Quote:
cartman73
Lo tengo sempre in automatico e mai un problema, il sensore è anche molto reattivo. Hai una pellicola o vetro che lo copre?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nessuna cover/pellicola ma a quanto pate non è solo un mio problema. Molti LG hanno lo stesso difetto che però ho aggirato usando lux
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MacOs
Androidiani App
Portalo in assistenza,a me era successo col Flex 2 e hanno cambiato la scheda logica. Spera solo che videopacini ti ripari il display e non danneggi altre cose. A me hanno fatto tornare il telefono in bootloop per due volte dopo quella cosa e sono Tre mesi che non ho il telefono,ora ho chiesto sostituzione ,forse col g5 dato che se mi danno il g4 ha più problemi del Flex. Comunque il mio problema era tipo questo: https://m.youtube.com/watch?v=UB07D1t0br4
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Schermo si riaccende
Ciao ragazzi
premetto che non sono sicuro di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G4 preso con 3 circa un anno fa e praticamente da sempre ha un piccolo difetto nel momento in cui blocco lo schermo
in sintesi se premo il tasto stand by durante operazioni un po "pesanti" o con operazioni in corso lo schermo si riattiva subito dopo (a volte sbloccandosi a volte solo accendendosi).
Per fare un esempio questa cosa succede quando metto il telefono in stand by durante il caricamento di una pagina web (magari un po pesante)
Ripeto il teleono è brandizzato h3g, non so se il problema è hardware o software (ho gia fatto un reset e ripristino backup, e ho aggiornato a MM), mi chiedo se eventualmente questo problema potesse essere risolto con l' installaizone della rom stock
ps succede con tutti i locker
-
Quote:
H3llion
Ciao ragazzi
premetto che non sono sicuro di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G4 preso con 3 circa un anno fa e praticamente da sempre ha un piccolo difetto nel momento in cui blocco lo schermo
in sintesi se premo il tasto stand by durante operazioni un po "pesanti" o con operazioni in corso lo schermo si riattiva subito dopo (a volte sbloccandosi a volte solo accendendosi).
Per fare un esempio questa cosa succede quando metto il telefono in stand by durante il caricamento di una pagina web (magari un po pesante)
Ripeto il teleono è brandizzato h3g, non so se il problema è hardware o software (ho gia fatto un reset e ripristino backup, e ho aggiornato a MM), mi chiedo se eventualmente questo problema potesse essere risolto con l' installaizone della rom stock
ps succede con tutti i locker
Onestamente il problema è piuttosto singolare. Puoi provare a passare nella sezione modding ed installare una rom non H3G. Se non si risolve è un problemino hardware.