Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma esiste un'applicazione che funzioni per gestire il led notifiche?
Vorrei attivarlo per Gmail ecc ecc...ma le singole app non funzionano, sull'S3 nella rom custom c'erano tutte le impostazioni personalizzate per i led e funzionavano, qui c'è il nulla assoluto e le app che sto provando non funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4NI3L3
Scusate ma esiste un'applicazione che funzioni per gestire il led notifiche?
Vorrei attivarlo per Gmail ecc ecc...ma le singole app non funzionano, sull'S3 nella rom custom c'erano tutte le impostazioni personalizzate per i led e funzionavano, qui c'è il nulla assoluto e le app che sto provando non funzionano.
Intendi cambiare colore per ogni app?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroideLG
Intendi cambiare colore per ogni app?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si esatto, nel frattempo ho scoperto lightflow, pensavo non funzionasse visti alcuni commenti, invece devo dire che funziona bene e mi fa vedere le notifiche, ha qualche piccolo bug ma in complesso va bene, non capisco perché gli sviluppatori non diano questa possibilità nativamente visto che il led è presente.
-
Domanda: non so se lho impostato io per sbaglio o è cosi di default ma se tocco due volte rapidamente il touch mi fa lo zoom e questa cosa la detesto. Si può disattivare questa opzione?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti raga,
da oggi il doppio tap sullo schermo ha smesso di funzionare. Avete suggerimenti? È già successo a qualcuno?
-
Quote:
Morpheus
Ciao a tutti raga,
da oggi il doppio tap sullo schermo ha smesso di funzionare. Avete suggerimenti? È già successo a qualcuno?
No, ripensa alle App / impostazioni che sono cambiate. Altrimenti vai di reset
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,ho un problema che avevo già espresso in passato a cui però non avevo ricevuto risposta. Quando faccio il downgrade a lollipop non mi funziona più la messa a fuoco,sia in manuale che automatico. Potrebbe dipendere dal fatto che ho comprato il telefono e aveva già installato MM?
-
Quote:
cartman73
No, ripensa alle App / impostazioni che sono cambiate. Altrimenti vai di reset
Effettuando un paio di ricerche, ho letto che bisognerebbe reinstallare il firmware del touch entrando nell'"hidden menu" del telefono.
Sto provando ad entrarci con i classici codici che conosco, ma non appare nulla.
Conoscete il codice giusto ?
-
Quote:
Morpheus
Effettuando un paio di ricerche, ho letto che bisognerebbe reinstallare il firmware del touch entrando nell'"hidden menu" del telefono.
Sto provando ad entrarci con i classici codici che conosco, ma non appare nulla.
Conoscete il codice giusto ?
Quali sono i codici che conosci? Se sono quelli del G3 non sono più buoni. [Stike]3845#*815#[/STRIKE] ---> 277634#*# --> am start com.lge.hiddenmenu/com.lge.hiddenmenu.HiddenMenu (dal terminale se è root) *#546368#*815#* ---> MM
Original Post --> LG G4 (Android M 6.0) 工程模式Hidden Menu 找到撥號密碼!
因為看到LG V10的撥號密碼 呼叫工程模式…就試試輸入...
*#546368#*815#*
進工程模式(Hidden Menu) :)
-
mi è arrivato un g4 preso usato. PER un ora usato tutto ok poi mi appare una linea nera sullo schermo a intermittenza. cercando qui in una discussione ho scoperto che capitata la stessa (non ho voglia di aspettare 2 mesi x la garanzia) solo che ora quel ragazzo mi dice che quella non è la colonna matrice andata ma una cosa della retroilluminazione del g4 e l'ha pure il suo g5. vi posto il video . si vede la linea che va e viene nei primi secondi in alto . per tutto lo schermo in orizzontale guardando il video.. voi che dite?
https://sendvid.com/blwm1qsq