Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti!!
Sono da poco possessore di questo terminale ma vorrei mi toglieste un dubbio sulla fotocamera.
Ho notato uno sfarfallio in foto durante gli scatti in condizione di scarsa luminosità. Cioe una riproduzione di bande nere verticali soprattutto se in quelle condizioni si aumentano gli iso...che puo essere?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao, a me non sembra, provato a scattare con differenti ISO tutto bene.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ho un problemino con il mio g4, stock nobrand 6.0 seriale 601
Praticamente da un paio di mesi ogni tanto (roba tipo 2 o 3 volte a settimana) capita che il touch non risponde.... mi sembra capiti solo con whatsapp e basta che spengo lo schermo col tasto dietro che subito torna a rispondere.
Avendo il telefono circa 6 mesi (prodotto gen 2016) non vorrei fossero le possibili avvisaglie di un prossimo bootloop.
Successo già ad altri?
Grazie,
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Ciao, a me non sembra, provato a scattare con differenti ISO tutto bene.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In qualsiasi condizione di luce? Quindi potrebbe essere in problema di che tipo? Software o hardware?
-
Se capita realmente solo con whatsapp non credo sia un segno di bootloop ... poi se non erro questi non sono prorpio sintomi del bootloop ... anche se come periodo siamo li.
Comunque oggi ho avuto un problemino ... mi chiamavano ... a loro squillava ma io non ricevevo niente .. ho riavviato il cell ed ora va .. l'unica cosa particolare che ho fatto che mi viene in mente è che ho cambiato la cover con il cell acceso (ed anche se non ci ho fatto caso forse è da quel momento che non ricevevo le chiamate) ... possibile che visto che la cover ha qualche contatto ha creato qualche conflitto (solo questa volta) e perciò non ricevevo le chiamate? ... O forse un problema software momentaneo (però in quel caso non so da cosa possa dipendere .. anche se come ipotesi è più probabile) .. .grazie :)
Edit: forse era meglio postare qui (perchè se non riguarda il cambio cover ... e non credo sia quello il problema perchè mi sembra strano come cosa ... penso sia stato un problema software temporaneo)
-
Mercoledì sera morto anche il mio G4, lho trovato fermo sul logo Lg, portato oggi in assistenza, ci vorrà metà settembre visto che sono chiusi pet 15 giorni :(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kenshiro986
Mercoledì sera morto anche il mio G4, lho trovato fermo sul logo Lg, portato oggi in assistenza, ci vorrà metà settembre visto che sono chiusi pet 15 giorni :(
E' un vero peccato. Quando funziona dimostra di essere un ottimo terminale. Sono convinto che quando torna avrai molte soddisfazioni.
-
Come ti é morto?da quando lo hai?
In ogni caso anche io sto avendo un problema che o sto sbagliando(nel senso che per la fretta credo non si accende ) o é vero
In pratica succede delle volte a display spento che tocco anche 5 volte di seguito ma non ci accende tramite doppio touch
-
Quote:
Endriux88
Come ti é morto?da quando lo hai?
In ogni caso anche io sto avendo un problema che o sto sbagliando(nel senso che per la fretta credo non si accende ) o é vero
In pratica succede delle volte a display spento che tocco anche 5 volte di seguito ma non ci accende tramite doppio touch
Succede anche a me! La prima volta che non si accendeva, non ti dico le parole che mi sono uscite pensando che aveva qualche brutto problema, poi ho premuto il tasto dietro ed é andato😡😇
-
Seriale 508, il telefono ha 1 anno e lho trovato fermo di punto in bianco sul logo lg, ero anche lontano da casa per fortuna avevo un Galaxy S3 che utilizzo come navigatore in moto