Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Seriale 508, il telefono ha 1 anno e lho trovato fermo di punto in bianco sul logo lg, ero anche lontano da casa per fortuna avevo un Galaxy S3 che utilizzo come navigatore in moto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spiacente per il "decesso". Se vuoi passa nell'altro thread per tentare il recupero dati prima dell'assistenza.
-
Dream come sempre disponibilissimo, grazie. Siccome ho sempre prevenuto la sua rottura ho fatto sempre backup quindi sono a posto, ho perso solo whatapp ma fa nulla.
Spero non si accorgono che avevo messo il firmware brand Tim sul mio no brand.
L unico problema è che si è rotto ad Agosto dove sono tutti chiusi e ci vorrà metà settembre per riaverlo.
Adesso sono in attesa della rottura di quello della mia ragazza
-
Quote:
kenshiro986
Dream come sempre disponibilissimo, grazie. Siccome ho sempre prevenuto la sua rottura ho fatto sempre backup quindi sono a posto, ho perso solo whatapp ma fa nulla.
Spero non si accorgono che avevo messo il firmware brand Tim sul mio no brand.
L unico problema è che si è rotto ad Agosto dove sono tutti chiusi e ci vorrà metà settembre per riaverlo.
Adesso sono in attesa della rottura di quello della mia ragazza
Per whatsapp hai il backup su google drive (se impostato). No, non se ne accorgono. Ricorda però che la discussione opportuna per parlarne non è questa.
Meglio qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
-
Ciao ragazzi, stamattina dopo che ho messo il mio lg g4 in carica ho notato che è andato in bootloop ed era fortemente surriscaldato. Non so se è un caso ma finora non mi ha mai dato problemi, poi ieri sera ha fatto un aggiornamento del software e ora non va :/. Conoscete qualche soluzione? L'hard reset funziona o mi toccherà mandarlo in assistenza? Il telefono è un Lg g4, comprato a ottobre novembre 2015, num seriale 506. Grazie
-
Quote:
greenstreet45
Ciao ragazzi, stamattina dopo che ho messo il mio lg g4 in carica ho notato che è andato in bootloop ed era fortemente surriscaldato. Non so se è un caso ma finora non mi ha mai dato problemi, poi ieri sera ha fatto un aggiornamento del software e ora non va :/. Conoscete qualche soluzione? L'hard reset funziona o mi toccherà mandarlo in assistenza? Il telefono è un Lg g4, comprato a ottobre novembre 2015, num seriale 506. Grazie
Se é bootloop assistenza! Non c'é altro da fare.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
greenstreet45
Prova prima il reset di fabbrica altrimenti assistenza.
Per provare a farlo partire per recuperare i dati lo devi scaldare nella zona dela fotocamera, cerca che ci sono dei video che fanno vedere come
-
Quote:
cartman73
Prova prima il reset di fabbrica altrimenti assistenza.
Per provare a farlo partire per recuperare i dati lo devi scaldare nella zona dela fotocamera, cerca che ci sono dei video che fanno vedere come
Ho provato l'hard reset ma nulla...non parte. Oggi lo porterò in assistenza. Secondo voi è l'aggiornamento o prima o poi sarebbe accaduto?
-
Quote:
greenstreet45
Ho provato l'hard reset ma nulla...non parte. Oggi lo porterò in assistenza. Secondo voi è l'aggiornamento o prima o poi sarebbe accaduto?
L'aggiornamento avrà solo accelerato la cosa. Mi spiace
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
greenstreet45
Quote:
cartman73
L'aggiornamento avrà solo accelerato la cosa. Mi spiace
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se vuoi passa nell'altro thread per tentare di recuperare i dati. https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
-
Salve un mio amico ha notato un conportamento strano del sup g4. .se lo collega quando è al di sotto del 15 per 100 dopo poco si avvia automaticamente e la mattina quando è al 100 per 100 se lo ritrova acceso . soluzioni e possibili rimedi? Non è che magari parte per contatto con la scrivania facendo qualche pressione sul tasto posteriore? Se si fa il doppio touch con il cell sottocarica si avvia ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App