Ciao e ben ritrovato. Il tuo amico lo connette da spento e si accende? Oppure si avvia la ricarica e poi la mattina se lo trova acceso?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Io ho notato da subito che da spento, collegandolo al caricabatterie, il telefono si accendeva, indipendentemente dal livello di carica (almeno non ci ho mai fatto caso). Non gli ho dato peso, dato che anche un S3 che avevo faceva così.
Ho deciso quindi di collegare, la sera, prima il caricabatterie e poi di spegnerlo. Tutto regolare. La carica viene effettuata in tempi brevi (anche a cellulare acceso).
C'è qualche anomalia in questo comportamento del telefono?
Credo di no, mi sembra che lo facciano tutti i g4, il mio compreso, se vuoi caricarlo da spento lo metti sotto carica e poi lo spegni.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema con lo schermo. Si vede un alone rosso quando c'è uno sfondo nero soprattutto impostando la luminosità al massimo. Posto una foto. Considerando che ci sono dei graffi sullo schermo e dei segni di caduta sul bordo, cosa posso fare? Preso su amazon , me lo passano in garanzia o devo sostituire lo schermo? P.s ad ampi angoli di visuale, il rosso sparisce.
Grazie
https://s17.postimg.org/ifs34u9ln/IM...906_WA0000.jpg
Ciao a tutti. Ho il mio G4 inchiodato nella pagina di avvio dove viene visualizzato il logo LG e nn ce verso di schiodarlo. Ho fatto hardreset e arrivato alla seconda pagina del procedimento, quando si deve confermare l'inizio del reset, si blocca. Che faccio?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Boot loop, credo che lo devi mandare in assistenza come il mio :(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se avessi usato il tasto cerca sapresti che (forse) sei incappato nell'"improbabile" problema del bootloop, se hai già tentato il reset senza successo prova a flashare nuovamente un kdz con lgup o usa lgbridge per ripristinare. Se non ci riesci ed hai un seriale 50x è probabile che lo debba solo portare in assistenza.
Spostati sul thread specifico che è meglio.
Per recuperare i dati prova a scaldarlo sulla camera con un phone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Purtroppo con il nuovo lavoro sono chiuso in fabbrica 10 ore al giorno e nn ho molto tempo per leggere. Credo a questo punto di mandarlo in assistenza visto che ho ancora la garanzia. Grazie mille
Ps. Il tasto cerca nn lo trovo .....