Visualizzazione stampabile
-
E' una bellissima soluzione sopratutto per la quantità di batteria, però esteticamente non mi piace e in generale non mi piaciono soluzioni fisse. Per adesso ho forse risolto utilizzando un cavetto corto tra la powerbank e il telefono, e legando powebank e telefono con un elastico per capelli :) (soluzione da migliorare ehehe)
-
Problema carica lg g4
Salve ,
Il mio g4 non carica più bene.
Ho cambiato 10 tipi di caricatori , alcuni parte la carica ma è molto molto molto lenta e alcuni non parte proprio.
Non penso sia un problema di connettore perchè parte la carica.
Può essere un problema di batteria , ad esempio lo metto in carica a 0% , lo tolgo e lo rimetto e sta a 3% , si spegne e mi dice che sta a 0.
Ho appena acquista un caricatore certificato qualcomm quick charge 3.0 compatibile con 2.0 e 1.0 , il telefono legge perfettamente che sta in carica , ma la percentuale non sale.
Telefono acquistato a natale 2015.
Fatemi sapere al più presto grazie.
-
Prova a cambiare il cavetto USB con uno compatibile per la ricarica veloce.
Potrebbe essere rovinato e non permettere il passaggio di grandi correnti ossia il cellulare ti dice che è in carica, perchè gli arriva qualcosa al connettore del cell, ma non è in grado di ricaricare correttamente la batteria.
-
Stamattina ho comprato anche la batteria originale in un centro lg , messo in carica con l'aukey pa-t9 e non sale la percentuale, quindi non è nè la batteria nè il caricatore....
Siccome questo è un difetto che ha cacciato da solo , sulla garanzia non dovrei avere problemi ?
O almeno se posso risolverlo io grazie
-
Qualcuno ha provato le extremecell? In teoria costano relativamente poco, ma non sono riuscito a trovare recensioni in merito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr4nky
Qualcuno ha provato le extremecell? In teoria costano relativamente poco, ma non sono riuscito a trovare recensioni in merito...
Potresti mettere un link su dove trovarle, magari gli diamo un occhiata.
-
LG G4 non si accende più
Salve ragazzi, ho un G4 comprato a Febbraio, qualche giorno fa arrivate le 18.00 del pomeriggio ha iniziato a bloccarsi ed impallarsi fino a riavviarsi da solo. Si è addirittura surriscaldato. Al riavvio si riavviava ma poi si bloccava subito, poi dopo un pò si è riavviato continuamente bloccandosi sulla scritta iniziale LG
Il mio S/N inizia con 511 quindi credo di essere dentro i sfortunati possessori di questo terminale che soffre di questi problemi.
Adesso però il telefono non si accende proprio più, anche connettendo il carica batterie la spia rossa non si accende più assurdo, è completamente morto. Se faccio vari tentativi capita che mi esce la scritta (batteria 0%) in quel caso si carica ma arriva al 4% il telefono si accende e muore nuovamente senza ricaricarsi più.
Vorrei mandarlo in assistenza, ma sono indeciso per la mole di cose che tengo caricate sopra, foto, video applicazioni di pagamento, email, insomma non ho proprio possibilità di formattarlo....
Il telefono non è caduto per niente, è impazzito da solo. La mia preoccupazione è dove e in che mani finiranno i miei dati, a sto punto sono indeciso se ripararlo o meno.
-
Nessuno che mi sappia consigliare?
-
Salve. Ho il g4 da quasi un anno e ancora nessun booloop, mi sto toccando, trovo sia un buon cellulare tanto da pensare di acquistarne un altro per un familiare. Pensate che LG abbia posto rimedio, almeno negli ultimi assemblati, al problema ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
brannau
Salve. Ho il g4 da quasi un anno e ancora nessun booloop, mi sto toccando, trovo sia un buon cellulare tanto da pensare di acquistarne un altro per un familiare. Pensate che LG abbia posto rimedio, almeno negli ultimi assemblati, al problema ? Grazie
La situazione è la stessa,se il 10%(e sto molto sotto eh) di quelli di un'anno fa sono partiti,quelli di adesso partiranno fra un anno e non lo dico io lo dice lg!(ha candidamente ammesso che non sa se quelli prodotti ora soffriranno o no del problema bootloop)