Che serietà!
Visualizzazione stampabile
In pratica,abbiamo fatto un prodotto,una buona parte si rompe,per tre mesi neghiamo il tutto,poi incalzati dai giornalisti ammettiamo il problema,non capiamo se sia la scheda madre o alcuni contatti,lo mandiamo dalla peggiore assistenza esistente in italia(videopacini)
Il problema riappare anche 2 o 3 volte dopo la prima assistenza(solo i mandati da videopacini eh!)non impariamo nulla da apple e samsung e speriamo che chi ha un g4 lo butti e prenda un g5,ah scusate ha problemi anche quello,allora speriamo prendano un v10,ma caspita ha gli stessi problemi del g4,buttiamo tutte le speranze sul v20 ma non vendiamolo in italia!roftl
Appurato che in molti, come ho fatto io, hanno segnalato le mancanze dei vari centri assistenza che si lamentano qui ed appurato che Lg non li chiude, appare logico che c'è un'incapacità manageriale di fondo nella gestione della divisione italiana di questo brand.
Nell'articolo c'è la risposta di lg:
Gli LG G4 acquistati oggi soffrono di bootloop? Chiarimento dopo l'aggiornamento
Salve, da qualche giorno non riesco più a caricare il mio G4 se non con il cavo originale. Erano ormai mesi che utilizzavo il cavo di un altro caricatore Aukey che supporta la Quick Charge, e fino ad ora mai nessun problema. Ora qualsiasi altro cavo utilizzi sembra "non reggere"... cioè a volte risulta in carica per qualche frazione di secondo, ma basta un minimo spostamento e non carica più. Questo problema non avviene invece col cavo originale che si mantiene ben saldo nella porta USB, sicuramente i possessori di G4 capiranno cosa intendo.
Qualcuno sa cosa posso fare? Qual é la causa di questo problema?