Ahahahah i misteri della tecnologia e di lg!!
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Visualizzazione stampabile
Rimango sempre molto "sospettoso" in questi casi. I miracoli sono fenomeni che vanno in contesti fuori dalla telefonia (elettronica).
Per cui mi viene spontaneo chiedere, che numero di serie avrà il nostro amico?
Probabilmente uno di quelli incriminati. Sarebbe interessante sapere quale con esattezza. Dacci info @Alfredo87
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
pensa che il mio dopo un anno di flash(lg up e firmware a go go)con relativo backup fatto al g2 e passato al g4:laughing:mai avuto un problema(serio)ieri mi penso di resettarlo e rimettere tutto a mano.......ebbene da ieri già 4 volte mi si è freezato il cell:fear2:
Inizia con 601
Salve sono possessore di un LG G4 da 1 anno , oggi aprendo l'icona della foto camera non si apre normalmente apparendo un fondo nero e dopo un po si riavvia, ma lo fa ogni qualvolta cerco di aprire la fotocamera o mi dice applicazione fotocamera si è bloccata mi sapreste dire come fare?garzie per le vostre risposte
Salve a tutti,
purtroppo il mio G4 è caduto e il vetro è andato in frantumi. Qualcuno ha esperienza di riparazione vetro in centri ufficiali LG? Quali sono le tariffe?
Mi interessava sapere l'esatta tariffa ufficiale di LG, ho già alcuni prezzi di laboratori non ufficiali ma la differenza sostanziale è che riparandolo ufficialmente non invalidi la garanzia..