Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
ragazzi stavo aggiornando il mio telefono e quando sono andato a controllare se aveva finito vedo che ci stava il logo lg e pensavo che si stava accendendo,ma e' gia da 15 minuti che rimane in quel modo cosa faccio???
P.s:il tel e' di luglio 2016
Togli la batteria e riavvia. Vediamo cos'è successo
-
Quote:
Endriux88
ragazzi stavo aggiornando il mio telefono e quando sono andato a controllare se aveva finito vedo che ci stava il logo lg e pensavo che si stava accendendo,ma e' gia da 15 minuti che rimane in quel modo cosa faccio???
P.s:il tel e' di luglio 2016
Da che versione provenivi e hai aggiornato se posso chiedere ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Da che versione provenivi e hai aggiornato se posso chiedere ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
è la solita scheda madre fallata,inutile farsi mille domande dove la risposta è una sola.
-
Peccato ottimo smartphone certo che di MB difettate CE be sono parecchie. rimane un ottimo camera phone.. SE dovesse succedere qualcosa e fossi costretto a mandarlo in assitenza non esiterei a rivenderlo seppur a malincuore. Proprio da pochi giorni ho riavuto indietro il mio g3 Ed è arrivato nuovo di zecca proprio hanno cambiato IL device.. però si tratta di un altro device e non ha stock problema del bootloop non vorrei incrociando le dita dover andare poi a teovarmi col prodotto rotto fuori assitenza
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Peccato ottimo smartphone certo che di MB difettate CE be sono parecchie. rimane un ottimo camera phone.. SE dovesse succedere qualcosa e fossi costretto a mandarlo in assitenza non esiterei a rivenderlo seppur a malincuore. Proprio da pochi giorni ho riavuto indietro il mio g3 Ed è arrivato nuovo di zecca proprio hanno cambiato IL device.. però si tratta di un altro device e non ha stock problema del bootloop non vorrei incrociando le dita dover andare poi a teovarmi col prodotto rotto fuori assitenza
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vai tranquillo,un prodotto lg se arrivi al terzo anno o non lo accendi o è un miracolo!
-
Quote:
librari
Vai tranquillo,un prodotto lg se arrivi al terzo anno o non lo accendi o è un miracolo!
Ciao librari, io come hai consigliato per il burn in usavo blue light filter e funzionava, peccato che da quando lo hanno aggiornato a s filter non corregge più nulla... Lo fa anche a te? Hai risolto?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Painkiller91
Ciao librari, io come hai consigliato per il burn in usavo blue light filter e funzionava, peccato che da quando lo hanno aggiornato a s filter non corregge più nulla... Lo fa anche a te? Hai risolto?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
È da lunedì che ce l'ho in assistenza per bootloop e poi ciao lg!no a me funzionava bene l'app
-
È toccato anche a te alla fine...
-
Quote:
Painkiller91
È toccato anche a te alla fine...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ero certo che arrivava!solo che speravo prima dei 24 mesi e diciamo che l'ho aiutato(flash continui)
-
Anche se avevi fatto modding tanto non se ne accorgono, no?