Il dato più abberrante è uno solo. Il fatto che l'azienda stia ancora producendo il dispositivo 😥
Visualizzazione stampabile
Il dato più abberrante è uno solo. Il fatto che l'azienda stia ancora producendo il dispositivo 😥
Certo che tra sto Zenfone 2 551ml e lg g4 hanno avuto tantissimi esemplari difettosi. ormai SE in device dura 2anni senza and are in assistenza è un miracolo... Aaron anche di parte ma mi Tengo stretti I vecchi galaxy note rotfl. Per 289francamente mi aspettavo di piu.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ho questo G4 che tenevo in auto sotto carica con il GPS acceso. All'improvviso si è spento e non si s'accende più. Non ha mai subito modifiche software. Non dà alcun segno di vita nemmeno collegando il caricabatterie. È definitivamente andato o c'è qualcosa che si può fare (ad esclusione della garanzia)?
Come ben sai il bootloop (se non sbaglio io) ma si intuisce dal nome, crea riavvii e si blocca sulla schermata LG. Per curiosità, che seriale hai?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
E allora mi sa che si tratta di qualche componente hardware andato. Prova a togliere la batteria per 5 min e poi riprova ad accedere.
In caso prova anche a cambiarla se possibile.
Niente da fare. Purtroppo non ho un'altra batteria a disposizione. Grazie per l'aiuto comunque ragazzi ;)
Bhe prova ad andare dove l'hai preso, in qualche venditore e vedi se ne ha una per prova, in caso positivo li dice che l'acquisti