buon post è quello che stavo cercando.. grazie :D
Visualizzazione stampabile
buon post è quello che stavo cercando.. grazie :D
Pensa a me come un utente che non ha mai sentito parlare di extremecell. Digito sul motore di ricerca extremecell e mi escono:
Un servizio di riparazione
Un profumo
Un sensore per l'ossigeno
EccEcc.
Questo è il motivo per cui ti ho chiesto almeno un punto di riferimento.
Salve a tutti, ho rotto il vetro (il display è ancora funzionante) del mio G4 H818P, per cui per semplificarmi la vita volevo acquistare un display completo e sostituirlo, ma ahimè dando uno sguardo in rete non sono riuscito a trovare nulla, ho chiesto la compatibilità ad alcuni venditori che ne dispongono per il modello H815 ma non mi hanno saputo rispondere. Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente
personalmente non ho mai acquistato da questo store ma su internet ci sono molte recensioni positive (non so ultimamente),
trovi il ricambio al seguente link
LCD and Touch LG G4 H815 with Front Cover
Salve ragazzi nelle ultime ore ho riscontrato un problema audio sul mio lg g4,
Ovvero viene visualizzata un icona simile a quella delle cuffie , l'audio non risponde alle chiamate, alla musica , solo i suoni di sistema vengono emessi.
Ho notato che quando eseguo una registrazione questa non si sente, solo un fruscio di fondo.
Se collego le cuffie al telefono l'audio si sente senza problemi.
Ho provato a ripulire l'attacco del jack ma nulla.
Di seguito un confronto tra come dovrebbe essere l'icona delle cuffie una volta collegate e come è sul mio :
Questa è come dovrebbe essere (testato su lg g3)
https://s2.postimg.org/seicb098l/20170407_124714.jpg
Questa è come viene visualizzata sul mio lg g4
https://s27.postimg.org/5ar1s0pvj/Sc...7-12-49-02.png
Ragazzi avete qualche consiglio ?
C'è un modo per disabilitare il jack ? o qualche operazione a livello software per determinare il problema ?
Grazie a tutti.
@freddy349 sembrerebbe un problema hardware. Ti ho spostato quindi nella discussione dedicata. Prova a fare un reset del dispositivo nella speranza che sia un qualche errore software. Facci sapere, altrimenti credo bisognerà contattare l'assistenza.
@desmoandroidiano @muik45 messaggi spostati nella discussione corretta
Ragazzi non riesco a capire cosa sta succedendo. Il mio G4 scalda tanto è la batteria va giù di brutto in poche ore anche in stand by. Ho disinstallato le ultime App installate ma il problema non si risolve. Scalda tanto dove sta il pulsata di accensione e verso sinistra. Prometto che la batteria lho maltratta ed avrà fatto più di 600 cicli di ricarica.. Che tutto questo dipenda dalla batteria? Perche poi scalda dove sta la cpu? Sto controllando quale App consuma energia tramite app apposite mah non Rivelo nulla di anomalo anche pecche questo problema ce lho da pochi giorni.. Grazie a tutti.
PS. usando aida 64 noto come i core e la frequenza siano sempre attivi anche a pulizia ram ecc...dalla mia ignoranza potrei dire che i core non vanno mai in sleep e sono sempre molto attivi. Infatti è caldo anche in standby. ho disinstallato le ultime app installate ma il problerma nato all'improvviso non si risolve. SEcondo voi dipende dalla batteria? (spero) grazie
Ragazzi connettendo il dispositivo al bluetooth della macchina , l'icona si è rimossa ed è tornato tutto alla normalità, che cosa strada ,grazie comunque .