Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Bootloop in arrivo,salva il salvabile e aspettalo(senza ansia)
ho avuto già 2 bl consecutivii. infatti ho acquistato una micro sd. Ora ho comprato una batteria sperando si risolvesse qualcosa. L'ultima cosa che faccio è formattare e se non va lo mando in assistenza sperando che trovano il problema e siccome è la 3 volta chiedo la sostituzione con g5
-
Quote:
furiakop
ho avuto già 2 bl consecutivii. infatti ho acquistato una micro sd. Ora ho comprato una batteria sperando si risolvesse qualcosa. L'ultima cosa che faccio è formattare e se non va lo mando in assistenza sperando che trovano il problema e siccome è la 3 volta chiedo la sostituzione con g5
Ti vuoi proprio fustigare allora!roftl
-
buongiorno qualcuno sa come non far più funzionare il cellulare senza che in assistenza se ne accorgono
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Comincia flashare a manetta o cancella rla cache si riscalda e prima o poi va in bootloop. Ma sono curioso di capire perché
-
Quote:
lupin28000
buongiorno qualcuno sa come non far più funzionare il cellulare senza che in assistenza se ne accorgono
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quote:
cartman73
Comincia flashare a manetta o cancella rla cache si riscalda e prima o poi va in bootloop. Ma sono curioso di capire perché
Va bene che il tuo nickname suggerisce qualcosa di non troppo conforme alla legalità.... ma puoi chiedere una cosa del genere?
"Scusate, come posso ingannare l'assistenza di Lg per farmi cambiare il cellulare ?" Ovviamente messo in questi termini non puoi. Nonostante il comportamento politicamente scorretto di LG.
-
se flascio si vede, e per rispondere alla seconda chi dice che il cellulare me lo deve sostituire lg.
È andato giÃ* una volta in bootloop ad agosto scorso mi è stata cambiata la mainboard adesso tutto a posto
Aspetto che il G5 vada fuori produzione così mi faccio sostituire col G6 dato che ho un estensione di garanzia che lo prevede
a dire la veritÃ* il G4 mi piace più di tutti per forma e cover
-
Quote:
lupin28000
se flascio si vede, e per rispondere alla seconda chi dice che il cellulare me lo deve sostituire lg.
È andato giÃ* una volta in bootloop ad agosto scorso mi è stata cambiata la mainboard adesso tutto a posto
Androidiani App
Aspetto che il G5 vada fuori produzione così mi faccio sostituire col G6 dato che ho un estensione di garanzia che lo prevede
Androidiani App
a dire la veritÃ* il G4 mi piace più di tutti per forma e cover
Androidiani App
Ti invito a non fare post consecutivi e a non esagerare con manomissioni non autorizzate al tuo telefono.
-
Certamente, i miei post sono solo puramente illustrativi.
-
Salve qualcuno ha riscontrato delle righe nella schermata quando attivi la fotocamera frontale?
-
Come non detto era un problema di WhatsApp in casa con la videochiamata