Visualizzazione stampabile
-
salve, improvvisamente non funziona piu' bene l'entrata del cavo della ricarica del mio lg 4. Se metto il caricabatteria veloce ora mi da' solo ricarica normale lenta. Inoltre se lo collego al pc, mi vede solo il collegamento per ricarica, non mi compare l'opzione per selezionare dispositivo multimediale e il pc mi da' il msg dispositivo non riconosciuto. Ho provato con vari cavi diversi e su 2 computer diversi ma sempre lo stesso problema. Come se improvvisamente non funzionasse piu' bene l'entrata.. problema hardware quindi difficilmente rimediabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampieur
salve, improvvisamente non funziona piu' bene l'entrata del cavo della ricarica del mio lg 4. Se metto il caricabatteria veloce ora mi da' solo ricarica normale lenta. Inoltre se lo collego al pc, mi vede solo il collegamento per ricarica, non mi compare l'opzione per selezionare dispositivo multimediale e il pc mi da' il msg dispositivo non riconosciuto. Ho provato con vari cavi diversi e su 2 computer diversi ma sempre lo stesso problema. Come se improvvisamente non funzionasse piu' bene l'entrata.. problema hardware quindi difficilmente rimediabile?
E' possibile, più che altro è preoccupante il malfunzionamento della modalità MTP
-
Buonasera, stamattina mi è caduto in acqua di mare il g4, l'ho asciugato, l'ho aperto e passato spray per i contatti, tolto le ossidazioni, ma il telefono parte ma lo schermo non si accende.
Ora l'ho messo in riso e cercherò di togliere tutti gli odori per portarlo in assistenza visto che è in garanzia.
Volevo sapere se c'era qualche altra possibilità da provare.......grazie
Ryo
-
Quote:
ryo0979
Buonasera, stamattina mi è caduto in acqua di mare il g4, l'ho asciugato, l'ho aperto e passato spray per i contatti, tolto le ossidazioni, ma il telefono parte ma lo schermo non si accende.
Ora l'ho messo in riso e cercherò di togliere tutti gli odori per portarlo in assistenza visto che è in garanzia.
Volevo sapere se c'era qualche altra possibilità da provare.......grazie
Ryo
L'acqua di mare è salata e il sale è un conduttore. Andava immerso in acqua distillata (senza batteria) per alcuni minuti e poi messo nel riso senza mai accenderlo.
All'interno del telefono ci sono dei particolari accorgimenti per controllare se sono entrati dei liquidi, nel G3 erano dei punti che diventavano blu.
-
Ragazzi buongiorno....vi chiedo un consiglio. Dopo l'ennesima caduta , l'altoparlante del G4 (quello che va all'orecchio per intendersi) gracchia durante le telefonate.
Volevo sapere se esistono ricambi ma soprattutto se esiste una guida che spieghi come fare.
Su youtube esistono mille teardown ma nonnho capito come sostituire l'altoparlante.
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha avuto il problema che quando si surriscalda lo schermo e si mette in orizzontale i tasti allo schermo rimangono impressi anche quando si rimette il telefono in verticale
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
lupin28000
Qualcuno ha avuto il problema che quando si surriscalda lo schermo e si mette in orizzontale i tasti allo schermo rimangono impressi anche quando si rimette il telefono in verticale
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si certo, lo hanno avuto in molti.
-
è da portare in assistenza secondo te?
-
Quote:
lupin28000
è da portare in assistenza secondo te?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ovviamente si. Documenta attentamente e scrupolosamente il difetto. Fai diverse foto al problema e allegale o presentale al centro raccolta ed assistenza.
Nella malaugurata ipotesi che il problema si ripresenti, puoi ottenere (forse) una sostituzione.
-
Io ho appena raggiunto un anno di garanzia ma ho altri due anni di garanzia expert che se il telefono non possono ripararlo me lo sostituiscono e siete fuori produzione mi danno il modello superiore ovviamente il G5 non piace aspetterei un altro anno e mezzo per farmi dare un g6 intanto alla prossima volta faccio uno screenshot
È andato una volta in bootloop e mi hanno sostituito la mainboard la settimana scorsa si è ripresentato il problema una sola volta mentre adesso si surriscalda quando lo attacco allo slimport per vedere la tv tengo tutta questa lista sotto controllo grazie ciao