Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
risikoge
Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!
Possessore da meno di un mese di questo terminale, ieri mattina dopo alcune ore di regolare funzionamento, ha cessato di "vivere" entrando in coma profondo!
Il display è rimasto irrimediabilmente spento, uniche prove di "vita" il led che lampeggiava (verde) e premendo il tasto power vibrava, ma nulla di più!
Sentita via chat l'assistenza LG mi hanno consigliato di portarlo in assistenza, peccato che questa chiuda venerdì e riapra il 31 agosto (ed io parta il 2 settembre per le ferie), insomma starò più di un mese senza il terminale .......:'(
Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?
Riportalo dove lo hai comprato e non te ne preoccupare:lo sistemeranno oppure ne avrai uno nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
risikoge
Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!
Possessore da meno di un mese di questo terminale, ieri mattina dopo alcune ore di regolare funzionamento, ha cessato di "vivere" entrando in coma profondo!
Il display è rimasto irrimediabilmente spento, uniche prove di "vita" il led che lampeggiava (verde) e premendo il tasto power vibrava, ma nulla di più!
Sentita via chat l'assistenza LG mi hanno consigliato di portarlo in assistenza, peccato che questa chiuda venerdì e riapra il 31 agosto (ed io parta il 2 settembre per le ferie), insomma starò più di un mese senza il terminale .......:'(
Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?
Oltre al consiglio già fornito, fai una ulteriore prova.
Togli la batteria, attendi dieci secondi poi rimettila. Premi e tieni premuto volume su e, sempre tenendolo premuto inserisci il cavetto USB precedentemente collegato al Pc. Vedi cosa succede.
-
sono stato dove l'ho acquistato, centro TIM, ho chiesto se era possibile sostituzione e mi hanno detto che se glielo riportavano loro lo avrebbero spedito in assistenza. a questo punto all'assistenza ce l'ho portato direttamente io, peccato che da qui (Genova) lo debbano spedire a Milano :(
Non sono preoccupato per la risoluzione della questione, questo l'ho do per scontato che si risolva, mi scoccia solamente dover attendere tutto questo tempo ed in primo luogo nel periodo delle mie ferie quando, avendo molto tempo libero, mi sarei dilettato a scoprirne le varie funzioni....
-
Quote:
Originariamente inviato da
risikoge
sono stato dove l'ho acquistato, centro TIM, ho chiesto se era possibile sostituzione e mi hanno detto che se glielo riportavano loro lo avrebbero spedito in assistenza. a questo punto all'assistenza ce l'ho portato direttamente io, peccato che da qui (Genova) lo debbano spedire a Milano :(
Non sono preoccupato per la risoluzione della questione, questo l'ho do per scontato che si risolva, mi scoccia solamente dover attendere tutto questo tempo ed in primo luogo nel periodo delle mie ferie quando, avendo molto tempo libero, mi sarei dilettato a scoprirne le varie funzioni....
Era meglio se lo facevi fare a loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Era meglio se lo facevi fare a loro...
Ormai ho fatto! ma scusa la domanda, secondo te per quale motivo era meglio portarlo al venditore? Non ho "tagliato" i tempi portandolo direttamente all'assistenza ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
risikoge
Ormai ho fatto! ma scusa la domanda, secondo te per quale motivo era meglio portarlo al venditore? Non ho "tagliato" i tempi portandolo direttamente all'assistenza ufficiale?
Secondo me hai allungato i tempi per il semplice fatto che tu sei un individuo che va li forse per la prima volta mentre il venditore dovrebbe frequentare quel posto con una certa regolarità e magari possiede un certo rapporto con il centro assistenza.E poi la legge sulla garanzia prevede che ci si rivolga a chi ha venduto il dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
risikoge
Buongiorno a tutti, volevo renderVi partecipi del "mio dolore"!
Quello che mi preoccupa è che collegandolo al pc, questo vede il terminale ma "entrando" nello stesso non trova alcunchè, che sia "partita la scheda madre"?
a scatola chiusa, direi piuttosto un problema di display. Avevi il codice di sblocco schermo? questo potrebbe essere un motivo per cui non riesci ad accedere al contenuto
-
Non so se sono nella sezione giusta ma faccio notare 2 cose
- sto g4 si surriscalda troppo cioe a volte dopo un po di wazzappate e spotify ricevi una chiamata e lo senti il caldo sull orecchio
- la durata della batteria non e formidabile...con connessione 4g magari un waze attivo ascoltando in auto musica bluetooth si scarica tropppo velocemente.
-
che surriscalda l'avevo accennato anch'io in un'altra sezione ma hanno spostato la discussione boh.Spero di poterla continuare qua,oppure qualcuno deve dirci qual'è la sezione giusta.
per me è abbastanza grave con quello che costa che abbia certi problemi,non so se ci sono altri device di fascia alta afflitti da certi difetti.in particolar modo scalda con connessione 3g con il browser di serie,sembra che il cellulare vada in sofferenza,ci sarà un fix,sarei anche disposto al root e cambiare rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblus
che surriscalda l'avevo accennato anch'io in un'altra sezione ma hanno spostato la discussione boh.Spero di poterla continuare qua,oppure qualcuno deve dirci qual'è la sezione giusta.
per me è abbastanza grave con quello che costa che abbia certi problemi,non so se ci sono altri device di fascia alta afflitti da certi difetti.in particolar modo scalda con connessione 3g con il browser di serie,sembra che il cellulare vada in sofferenza,ci sarà un fix,sarei anche disposto al root e cambiare rom
Momentaneamente non ci sono rom disponibili a parte quelle originali. C'è la possibilità di ottenere i permessi di root e di installare una recovery custom, ma nulla di più.