Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin28000
Io ho appena raggiunto un anno di garanzia ma ho altri due anni di garanzia expert che se il telefono non possono ripararlo me lo sostituiscono e siete fuori produzione mi danno il modello superiore ovviamente il G5 non piace aspetterei un altro anno e mezzo per farmi dare un g6 intanto alla prossima volta faccio uno screenshot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
È andato una volta in bootloop e mi hanno sostituito la mainboard la settimana scorsa si è ripresentato il problema una sola volta mentre adesso si surriscalda quando lo attacco allo slimport per vedere la tv tengo tutta questa lista sotto controllo grazie ciao
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Messaggi consecutivi uniti.
Ok, un anno e mezzo mi sembra un bel po e mi auguro che nel frattempo tu riesca ad utilizzare al meglio il G4.
-
Ragazzi, il mio G4, dopo due anni e mezzo quasi di servizio assolutamente perfetto, mi è andato in bootlop. Due mattine fa si è piantato mentre lo usavo, riavviato da solo ed è finita, infinito riavvio sul logo LG. Da quel che ho capito c'è poco da fare, bisogna rimandarlo a sostituire la scheda madre (che dovrò pagare, dato che è assolutamente fuori garanzia). Vorrei sapere, val la pena provare o lascio perdere e compro nuovo? Perché leggo che molta gente, anche dopo la sostituzione del pezzo, si è ritrovata nello stesso problema, e inoltre presumo che la somma da pagare non sia neanche tanto piccola (ho chiamato il centro assistenza che però non mi ha saputo dire, devo mandarlo e a quel punto faranno un preventivo). Che dite, in base alle vostre esperienze butto o provo?
Peccato comunque, il telefono è il migliore che io abbia mai avuto, mi trovavo benissimo, ma per colpa di LG è una bomba a tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombatomica
Ragazzi, il mio G4, dopo due anni e mezzo quasi di servizio assolutamente perfetto, mi è andato in bootlop. Due mattine fa si è piantato mentre lo usavo, riavviato da solo ed è finita, infinito riavvio sul logo LG. Da quel che ho capito c'è poco da fare, bisogna rimandarlo a sostituire la scheda madre (che dovrò pagare, dato che è assolutamente fuori garanzia). Vorrei sapere, val la pena provare o lascio perdere e compro nuovo? Perché leggo che molta gente, anche dopo la sostituzione del pezzo, si è ritrovata nello stesso problema, e inoltre presumo che la somma da pagare non sia neanche tanto piccola (ho chiamato il centro assistenza che però non mi ha saputo dire, devo mandarlo e a quel punto faranno un preventivo). Che dite, in base alle vostre esperienze butto o provo?
Peccato comunque, il telefono è il migliore che io abbia mai avuto, mi trovavo benissimo, ma per colpa di LG è una bomba a tempo.
Ciao. Direi proprio che sia giunto il momento di passare al prossimo dispositivo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7226142
-
Capisco.... da quel che leggo, non ne vale la pena, lo stress e il tempo buttati sono decisamente troppi per la mia sopportazione. Mi spiace veramente, gran telefono, ma PESSIMO comportamento di LG, tanto che penso non comprerò più da loro nonostante i loro prodotti mi siano sempre piaciuti (il mio attuale monitor pc è un LG). Penso che mi butterò su un Honor 8, che mi sembra un bel cellulare, più potente di G4 ma con una fotocamera peggiore, pazienza... Grazie dell'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombatomica
Capisco.... da quel che leggo, non ne vale la pena, lo stress e il tempo buttati sono decisamente troppi per la mia sopportazione. Mi spiace veramente, gran telefono, ma PESSIMO comportamento di LG, tanto che penso non comprerò più da loro nonostante i loro prodotti mi siano sempre piaciuti (il mio attuale monitor pc è un LG). Penso che mi butterò su un Honor 8, che mi sembra un bel cellulare, più potente di G4 ma con una fotocamera peggiore, pazienza... Grazie dell'aiuto :)
Di nulla figurati. Se vuoi farti un giro per avere altri pareri su un nuovo dispositivo dai un'occhiata alla discussione " confronti". Se non c'è già discusso quello che interessa a te crea un nuovo thread.
-
Scusami, dove trovo il thread confronti? Sta sempre qui nella sezione LG G4 o devo cercare altrove? Qui non l'ho trovata... scusami :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombatomica
Scusami, dove trovo il thread confronti? Sta sempre qui nella sezione LG G4 o devo cercare altrove? Qui non l'ho trovata... scusami :)
No no, non in G4 😅Si trova nella sezione "Android in generale" 😊👍
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombatomica
Trovato, grazie mille :)
Di nulla! 👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombatomica
Capisco.... da quel che leggo, non ne vale la pena, lo stress e il tempo buttati sono decisamente troppi per la mia sopportazione. Mi spiace veramente, gran telefono, ma PESSIMO comportamento di LG, tanto che penso non comprerò più da loro nonostante i loro prodotti mi siano sempre piaciuti (il mio attuale monitor pc è un LG). Penso che mi butterò su un Honor 8, che mi sembra un bel cellulare, più potente di G4 ma con una fotocamera peggiore, pazienza... Grazie dell'aiuto :)
Ciao, da possessore di G4 ti consiglio di provare bene prima di acquistare prodotti Huawei /honor.. Io ho preso un P9 e mi sono trovato malissimo, ed è superiore ad un honor 8.. Display, audio in chiamata, fluidità, inferiori.. Problemi continui con WhatsApp, dopo aggiornamento a Nougat anche con i profili audio, fotocamera senza stabilizzatore, immagini è foto al volo pessime.. Non puoi personalizzare il carattere, non puoi scegliere con che frequenza sincronizzare le mail, al max ogni ora non più tardi, pessima connessione con il mio auricolare bluetooth plantronics, che ha problemi solo con il P9. Formattato, nessuna soluzione.. Risultato, P9 in un cassetto e preso v10, tutto perfetto di nuovo.. Il mio consiglio è, prova prima di spendere soldi..