Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Qualcuno ha risolto comperando una nuova batteria, della anker su amazon a 15 euro, mi sembra.
il problema è il surriscaldamento dovuto a last day on earth xD maledetto mi tocca non giocarci +:smoke:
-
Quote:
DreamReaper
Salvarli in un backup che poi sia accessibile anche da altri telefoni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi interesserebbe sapere non come si fa il backup perché quello fai dai telefonino nel modo classico come tutti credo ,già ne ho fatto uno e ce l'ho sempre salvato sul PC...quello che voglio sapere come è possibile renderlo accessibile anche da altri telefoni ma tu intendi anche se uno in futuro cambiasse brand e prende un altro marchio riconoscerebbe cmq il backup del nostro LG? Se sì come si fa ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ascend74
Quote:
DreamReaper
Salvarli in un backup che poi sia accessibile anche da altri telefoni.
Mi interesserebbe sapere non come si fa il backup perché quello fai dai telefonino nel modo classico come tutti credo ,già ne ho fatto uno e ce l'ho sempre salvato sul PC...quello che voglio sapere come è possibile renderlo accessibile anche da altri telefoni ma tu intendi anche se uno in futuro cambiasse brand e prende un altro marchio riconoscerebbe cmq il backup del nostro LG? Se sì come si fa ?
No che io sappia LG vale solo per LG. Per salvare o lo fai su un cloud oppure tramite cavo usb al pc e sposti tutto manualmente da G4 a pc
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Ascend74
L'unico modo è usare titanium backup o da and la funzione nativa di backup di android
-
Quote:
cartman73
L'unico modo è usare titanium backup o da and la funzione nativa di backup di android
Titanium si scarica da play store? Mentre And funzione nativa di Android.. nn capisco come si fa..
-
Quote:
Ascend74
Titanium si scarica da play store? Mentre And funzione nativa di Android.. nn capisco come si fa..
Si. Mi sembra che titanium, è una vita che non lo uso, si scarica dal playstore. Ma serve la versione pro, altrimenti devo usare la shell di Android e le funzioni di adb per il backup. Su xda c'è un thread apposito
-
Giorno, per altre domande di qualsiasi genere ma in tema modding continuate qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6688798
<--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->
GRAZIE
Guide utili:
-
Quote:
MATTEW1
Ragazzi oggi mi è capitato un problema . in pratica quando scattò foto o apro certe app il telefono si spegne e riavvia . cosa può essere???sono preoccupato .. dite che devo iniziare a formattare e ripristinare tutto a fabbrica per iniziare a escludere problemi software?o avete già una soluzione?
Ultimamente succede anche a me quando si surriscalda il telefono...quando si riavvia la percentuale della batteria sballa notevolmente, se prima era al 70%, dopo il riavvio ritrovo il telefono con le stesse app aperte, connessione e quant'altro attivi se lo erano già da prima, ma la batteria scende vertiginosamente al 20%. Se spengo e riavvio il telefono, allora più o meno ritorno ad una giusta percentuale di carica...dite che è arrivato il momento di cambiare batteria?
L'avevo già mandato in asssitenza per il bootloop dove mi avevano cambiato la scheda madre.
Speriamo di non rispedircelo nuovamente :unamused:
-
Quote:
SonoTheDoc
Ultimamente succede anche a me quando si surriscalda il telefono...quando si riavvia la percentuale della batteria sballa notevolmente, se prima era al 70%, dopo il riavvio ritrovo il telefono con le stesse app aperte, connessione e quant'altro attivi se lo erano già da prima, ma la batteria scende vertiginosamente al 20%. Se spengo e riavvio il telefono, allora più o meno ritorno ad una giusta percentuale di carica...dite che è arrivato il momento di cambiare batteria?
L'avevo già mandato in asssitenza per il bootloop dove mi avevano cambiato la scheda madre.
Speriamo di non rispedircelo nuovamente :unamused:
Puoi tentare. Sfortunatamente sono propenso a pensare che sia il secondo bootloop e spero di sbagliarmi.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi tentare. Sfortunatamente sono propenso a pensare che sia il secondo bootloop e spero di sbagliarmi.
guarda a me non l'ha più fatto era quel gioco che mi faceva surriscaldare troppo il telefono e si spegneva.Infatti poi nei commenti avevo letto surriscaldamento su lg g4 sistemare grazie xD