Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emix2001
non è un vero problema ma ho riscontrato un lieve disallineamento della cam frontale. Peraltro ne ho visti diversi e tutti più o meno lo mostrano. Boh. Forse in qualche stabilimento hanno vetri con un taglio diverso, visto che non c'è possibilità di montare la cam storta, va in un incavo quadrato. Peraltro da altre angolazioni non si nota.
Ma dici guardandola frontalmente la lente non risulta centrata con la parte nera del vetro dello schermo ?
-
Quote:
platini
Ma dici guardandola frontalmente la lente non risulta centrata con la parte nera del vetro dello schermo ?
si. diciamo che la parte grigia che rimane tra schermo e lente non è uniforme (parliamo di mezzo mm).
http://forums.androidcentral.com/lg-...ng-camera.html
questa è un'altra discussione. Peraltro ho girato diversi negozi e l'unico che era perfettamente allineato era quello in vetrina dalla tre....che era finto.
-
Quote:
emix2001
Si il mio e come la seconda foto , forse anche meno di mezzo mm ...comunque come scrivono anche in quel post la cosa non influenza minimamente l'uso della camera.
-
la cosa strana è che se lo metti sul tavolo sembra perfetto. Boh. Nulla comunque di funzionale, un grande telefono.
-
Quote:
emix2001
la cosa strana è che se lo metti sul tavolo sembra perfetto. Boh. Nulla comunque di funzionale, un grande telefono.
Forse e un errore di parallasse ... che paranoie pero ehehe bisognerebbe visionarlo con un flusso di luce perpendicolare o_O
-
Buongiorno ragazzi è da un 2-3 giorni che ho questo terminale e noto una perdita del touch nella parte inferiore del display per intenderci perde lo sroll nella parte inferiore dove ci sono i pallini che segnalano le pagine non so se è una cosa del tema di lg oppure del terminale potete dirmi se anche a voi lo fa? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
dark8
Buongiorno ragazzi è da un 2-3 giorni che ho questo terminale e noto una perdita del touch nella parte inferiore del display per intenderci perde lo sroll nella parte inferiore dove ci sono i pallini che segnalano le pagine non so se è una cosa del tema di lg oppure del terminale potete dirmi se anche a voi lo fa? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sfortunatamente è un problema evidenziato da alcuni (abbastanza) utenti.
-
Qundi mi conviene fare il reso
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
dark8
Qundi mi conviene fare il reso
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Reso o sostituzione se entro i termini. Apparentemente solo alcuni esemplari prodotti in prima serie hanno questo problema.
-
Quote:
DreamReaper
Reso o sostituzione se entro i termini. Apparentemente solo alcuni esemplari prodotti in prima serie hanno questo problema.
Come faccio a vedere di che serie è il mio?