CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magik88 Visualizza il messaggio
    Non sento più le chiamate a meno che non metto il vivavoce

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

    Stesso problema, telefono appena arrivato preso brandato tim dagli stockisti. Ora sto provando un factory reset. Altri consigli?
    La cosa è davvero seccante...

    Edit: non funziona, domani dovrò contattare il venditore
    Ultima modifica di Kinas; 24-08-15 alle 19:13

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se a qualcuno possa interessare, ma aggiorno:
    Ho fatto tutti i tentativi che mi venivano in mente nella speranza che fosse un problema software, anche se oltre il factory reset non c'è molto altro da fare... il telefono ha presentato il problema dall'inizio, senza aver installato nulla.
    Per l'assistenza, la maniera più "comoda" è portare il telefono in un centro raccolta LG che provvederà a spedirlo in assistenza, tempo stimato 1 mese.
    Al momento sono propenso ad esercitare il recesso, probabilmente è da stupidi, ma non mi sembra giusto avere (con un mese di ritardo) un telefono "riparato" al costo di uno nuovo.

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinas Visualizza il messaggio
    Non so se a qualcuno possa interessare, ma aggiorno:
    Ho fatto tutti i tentativi che mi venivano in mente nella speranza che fosse un problema software, anche se oltre il factory reset non c'è molto altro da fare... il telefono ha presentato il problema dall'inizio, senza aver installato nulla.
    Per l'assistenza, la maniera più "comoda" è portare il telefono in un centro raccolta LG che provvederà a spedirlo in assistenza, tempo stimato 1 mese.
    Al momento sono propenso ad esercitare il recesso, probabilmente è da stupidi, ma non mi sembra giusto avere (con un mese di ritardo) un telefono "riparato" al costo di uno nuovo.
    Ovviamente interessa a tutti e ti ringrazio per il feedback. Concordo con il recesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato contattato poco fa dallo shop che mi ha proposto una sostituzione con riserva di verifica per "DOA" (dicono sia stato un refuso quello di indirizzarmi presso un centro assistenza), a me sta bene perchè ho interesse ad avere il telefono "nuovo", non i soldi (avrei dovuto comunque ricomprarlo).

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinas Visualizza il messaggio
    Non so se a qualcuno possa interessare, ma aggiorno:
    Ho fatto tutti i tentativi che mi venivano in mente nella speranza che fosse un problema software, anche se oltre il factory reset non c'è molto altro da fare... il telefono ha presentato il problema dall'inizio, senza aver installato nulla.
    Per l'assistenza, la maniera più "comoda" è portare il telefono in un centro raccolta LG che provvederà a spedirlo in assistenza, tempo stimato 1 mese.
    Al momento sono propenso ad esercitare il recesso, probabilmente è da stupidi, ma non mi sembra giusto avere (con un mese di ritardo) un telefono "riparato" al costo di uno nuovo.
    Gli Stockisti non ti mandano in centro assistenza, ma si vengono a riprendere il terminale, lo controllano e te lo rispolediscono se non lo considerano difettato oppure te ne inviano uno nuovo. In caso contininuino a suggerirti di passare presso un centro assistenza, vai di recesso immediato, te lo consiglio!
    @LGMobile spero che lei sia in grado di riportare questi preziosi feedback dei vostri clienti che preferiscono sbarazzarsi dei vostri terminali piuttosto che affontrare la vostra assistenza.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    librari (30-08-15)

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mii sono accorto dopo 2 giorni dall'acquisto che ho problemi nelle chiamate, ovvero chi mi ascolta dice che sente a tratti gracchiare e non riesce a capire bene la discussione. Cosa sarà? Vale la pena portarlo in assistenza?

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Mii sono accorto dopo 2 giorni dall'acquisto che ho problemi nelle chiamate, ovvero chi mi ascolta dice che sente a tratti gracchiare e non riesce a capire bene la discussione. Cosa sarà? Vale la pena portarlo in assistenza?
    si,e di corsa anche!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Mii sono accorto dopo 2 giorni dall'acquisto che ho problemi nelle chiamate, ovvero chi mi ascolta dice che sente a tratti gracchiare e non riesce a capire bene la discussione. Cosa sarà? Vale la pena portarlo in assistenza?
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si,e di corsa anche!
    Quoto librari, ovviamente prima, magari, se hai la possibilità, controlla con un altro operatore se il difetto persiste.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Oggi il problema sembra rientrato, tante chiamate fatte audio perfetto. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di 1985; 31-08-15 alle 08:32

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non è un vero problema ma ho riscontrato un lieve disallineamento della cam frontale. Peraltro ne ho visti diversi e tutti più o meno lo mostrano. Boh. Forse in qualche stabilimento hanno vetri con un taglio diverso, visto che non c'è possibilità di montare la cam storta, va in un incavo quadrato. Peraltro da altre angolazioni non si nota.

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy