Salve,
volevo sapere se con il G4 funziona bene il colore del led, ad esempio con applicazioni come telegram che permettono di scegliere il colore della notifica, il led riproduce fedelmente il colore scelto?
Grazie
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
MichelLeRoi (23-03-16)
Ragazzi, le chiamate stanno diventando un serio problema, spesso, sebbene la rete prenda bene, mi chiamano, risulta che squilli, ma non ricevo la chiamata, se provo a chiamare io la chiamata non parte... Non capisco se sia un problema software o se potrebbe essere HW... Idee?
P.s. ho provato a fare ripristino impostazioni della rete ma si bloccava, ho dovuto levare la batteria.
Inoltre è normale che ogni volta che lo accendo compaia :Android si sta avviando, ottimizzazione delle applicazioni 1/1?
Ultima modifica di Painkiller91; 24-03-16 alle 18:47
Mi sembra che avevo già fatto un reset, ora ho resettato le impostazioni della rete, se ciocca di nuovo resetto alle impostazioni di fabbrica e vediamo.. Un problema così mi sembra proprio software, non HW, che ne pensi?
Ho trovato questa discussione, che ne pensi?
http://mybroadband.co.za/vb/showthre...4-missed-calls
P.s. quel topic mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho controllato, la prima volta che ho avuto questo problema è stato il giorno che la Vodafone mi ha attivato il 4g.
Ultima modifica di Painkiller91; 24-03-16 alle 19:14
Io finora me ne sono accorto 2 volte perché, in entrambi i casi, mi è stato detto "ho provato a chiamarti ma squillava a vuoto", allora ho provato a chiamare io e si è bloccato tutto... Per quanto ne so, potrei aver perso altre chiamate per lo stesso motivo senza esserne venuto a conoscenza, come tutti noi del resto...