Mi viene in mente solo con adb
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con il problema che ho io cosa puo centrare il software pero?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quoto il tentar non nuoce. Il reset da "spento" si esegue con la combinazione di tasti volume giù/power. Gli strumenti per fare il downgrade non prevedono operazioni di modding irreversibili. Quindi senza la perdita della garanzia. Lo stesso dicansi per un eventuale Upgrade.
Rimane però il dubbio che sia un problema Hardware.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho provato con la combinazione volta giù + power ma non mi ha funzionato, eppure dovrebbe essere così.
Dovrebbe comunque funzionare il comando adb reboot recovery, lo si può lanciare da PC con il telefono collegato via USB. Il telefono deve essere acceso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Proviamo a ripassare un attimo il comando per l'hard reset. Telefono spento --> premere volume giù e poi power e tenerli premuti insieme sino alla comparsa del logo lg --> rilasciare per 1 secondo (il tempo di dire "uno") il tasto power continuando a tenere premuto volume giù --> premere di nuovo power (e volume giù) fino a che compare la schermata dell'hard reset.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cartman73 (04-05-16)
Fai una cosa..tienilo attivo per qualche minuto sotto stress attivando tutti i sensori e connessioni (Bluetooth, NFC, WiFi, dati, etc), display con luminosità al massimo, qualche applicazione pesante che lavori in background (cerca sul playstore "stress test") e poi prova ad aprire un video o un gioco (mentre l'altra applicazione è aperta ed in esecuzione)...vedi se si verfica di nuovo il problema
cartman73 (04-05-16)
Okay provo io voglio fare l hard reset pero vorrei sapere il backup che faccio con lg bridge mi salva anche i progressi che ho nelle app?tipo gta geometry dash ecc
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Domanda:
ma a voi il sistema di luminosità automatica vi funziona?
Io lo attivo e si vede tutto molto scuro. Ho provato nel G3 (non G4 quindi) di un mio collega e idem. Leggo che molti hanno questo problema, altri no.
Sapete dirmi qualcosa?
Il mio LG G4 monta MM già di stock.