Ecco qui la cifra presa da un tariffario in rete -----> € 152,90 (stato attuale 13-nov-2016)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Posso chiedere dove hai trovato il tariffario?![]()
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
Certamente:
https://www.confrontariparazionesmar...parazione.html
Sostituzione Vetro Touch Display Rotto LG G4 H815
Diciamo che LG sicuramente avrà un prezzo simile a quelli di mercato.
Devo però consigliarti di nuovo il fai da te. Sfogliando le pagine relative alle riparazioni ho trovato molti articoli che esaltano l'estrema facilità dell'operazione.
Giustamente però, visto che il G4 è un po delicato, preferire il centro assistenza è corretto. Per onestà ti invito ulteriormente a cercare i feedback degli utenti su VideoPacini (centro assistenza Lg)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SALVE AMICI!!
avrei un problema col mio LG G4 ... da pochi giorni.. il volume delle chiamate (delle conversazioni) è diventato bassissimo!!![]()
sento molto poco l'altro interlocutore... lui mi sente bene!
ho formattato.. ma nulla.. non ho risolto...
l'ho confrontato con un altro LG G4 e la differenza si sente eccome....
secondo voi è un problema hardware? come potrei risolverlo ??
grazie!
Ultima modifica di librari; 17-11-16 alle 18:55
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Si il vivavoce va perfetto.. (esce il suono dalla parte posteriore bassa). Potrebbe essere la cassa? però si sente.. solo al 50% rispetto a prima in meno..
Mi ricordo di te, mitico! avevo, con il tuo aiuto.. riparato le termocoppie di un piano cottura... un impresa epica...
librari (18-11-16)
L'ho smontato e pulito la cassa... era veramente sporca... però è migliorato di pochissimo... l'ho confrontato ancora con un altro lg g4!
dite che se cambio la cassa piccolina dietro torna ok? ho visto che è abbastanza facile... (la cassa vicino alla fotocamera....)