CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa cosi...probabilmente perche le foto bloccate vengono sincronizzate con l'account

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yoshi33 Visualizza il messaggio
    Erano già nella scheda sd e inoltre ho provato a nascondere foto che si trovavano nella memoria interna ma nulla continuano ad essere sgranate
    Forse sono andate in sincronizzazione su picasa e vedi le anteprime in formato ridotto

  4. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yoshi33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Avrei un problema con la galleria del mio lg g4: come tutti sappiamo esiste la funzione "lock" che permette di bloccare immagini con una passoword, il problema è che quando vado a bloccare delle immagini e successivamente le vado a vedere sono tutte in una qualità più bassa rispetto a prima. Infatti se le vado a sbloccare tornano alla qualità iniziale (quindi in HD).
    Non posso mettere immagini o link ma spero che abbiate capito il problema.
    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Hai provato a salvarle nella SD e vedere se c'è ancora questo problema?
    Quote Originariamente inviato da Yoshi33 Visualizza il messaggio
    Erano già nella scheda sd e inoltre ho provato a nascondere foto che si trovavano nella memoria interna ma nulla continuano ad essere sgranate
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Anche a me fa cosi...probabilmente perche le foto bloccate vengono sincronizzate con l'account
    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Forse sono andate in sincronizzazione su picasa e vedi le anteprime in formato ridotto
    Spostato nella discussione esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi da poco sono passato da apple ad android con lo smartphone lg g4....tra le caratteristiche è indicato che registra video in 4k ho provato ma nelle informazioni dei video registrati è indicato "soltanto" 1920x1080 cioè full-hd come mai?

    ps. screenshot con android?

  6. #125
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione lg g4
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Devi andare in impostazioni della fotocamera, selezionare la modalità 16:9 e ti appare un sottomenu in cui puoi scegliere tra hd, fhd ed uhd

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho provato ad utilizzare la fotocamera e le foto non sono davvero niente male,ho trovato però davvero scarno il menu.
    Innanzitutto non capisco come si possano selezionare i megapixel della foto,mi ritrovo solo 4:3,16:9 etc. però senza sapere cosa sto scattando,e poi non c'è un menu dove poter selezionare o deselezionare il suono otturatore,lo scatto della foto semplicemente tappando su una parte qualsiasi dello schermo.
    Voi usate altre apps per la fotocamera oppure c'é un menù nascosto che non riesco a trovare io??
    Bundle attuale:Lg G4

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho provato ad utilizzare la fotocamera e le foto non sono davvero niente male,ho trovato però davvero scarno il menu.
    Innanzitutto non capisco come si possano selezionare i megapixel della foto,mi ritrovo solo 4:3,16:9 etc. però senza sapere cosa sto scattando,e poi non c'è un menu dove poter selezionare o deselezionare il suono otturatore,lo scatto della foto semplicemente tappando su una parte qualsiasi dello schermo.
    Voi usate altre apps per la fotocamera oppure c'é un menù nascosto che non riesco a trovare io??
    Ciao

    Personalmente ritengo la scelta di mantenere un menù "leggero" molto appropriata. Riempirla di orpelli aumenta la possibilità di bug e, visto il lavoro di sviluppo che ha portato alla produzione della fotocamera, rovinerebbe il plus che si è creato mettendo a punto la meccanica fotografica del cell. Poi sì, non ci sono menate cornici, filtri ecc. ma quelli puoi recuperarli con tante app sul play store. L'ulteriore plus di questa fotocamera è la modalità manuale, fantastica! Sono sicuro che presto anche le altre case implementeranno qualcosa del genere.
    La risoluzione delle foto invece avrebbero potuto metterla, qui possiamo scegliere tra 16:9 (5312x2988), 4:3(3984x2988), 1:1(2988x2988). Puoi al limite usare app di terze parti per fare il resize delle foto...
    In passato ho usato cameramx, l'ho installata anche qui, ma non so quanto la userò. Comunque è una buona app

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Personalmente ritengo la scelta di mantenere un menù "leggero" molto appropriata. Riempirla di orpelli aumenta la possibilità di bug e, visto il lavoro di sviluppo che ha portato alla produzione della fotocamera, rovinerebbe il plus che si è creato mettendo a punto la meccanica fotografica del cell. Poi sì, non ci sono menate cornici, filtri ecc. ma quelli puoi recuperarli con tante app sul play store. L'ulteriore plus di questa fotocamera è la modalità manuale, fantastica! Sono sicuro che presto anche le altre case implementeranno qualcosa del genere.
    La risoluzione delle foto invece avrebbero potuto metterla, qui possiamo scegliere tra 16:9 (5312x2988), 4:3(3984x2988), 1:1(2988x2988). Puoi al limite usare app di terze parti per fare il resize delle foto...
    In passato ho usato cameramx, l'ho installata anche qui, ma non so quanto la userò. Comunque è una buona app
    No non hai capito,a me non interessano ostiate tipo correggere la foto etc. a me bastavano solo le cose basilari quali tipo rumore otturatore e click della foto da qualsiasi punto dello schermo....
    Bundle attuale:Lg G4

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il click e scatta ce l'hai solo con la modalità base, con le altre modalità oltre al pulsante a schermo si possono utilizzare i pulsanti volume. Per il rumore otturatore invece, devi necessariamente mettere il tel in muto o vibrazione. Non ho trovato altro

Pagina 13 di 56 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy