CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 553
Discussione:

[LG G4] Problemi fotocamera/Videocamera e Galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Intendi il tempo di posa?
    Si, dico il tempo dello scatto da quando viene premuto..avevo letto che si poteva modificare a piacere...ma non lo trovo

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto devi impostare la modalità manuale, poi nella parte bassa dello schermo avrai l'ha possibilità di impostare la velocità di scatto
    uploadfromtaptalk1444506934052.jpg

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma invece faccio una domanda io, l'apertura del diaframma è ad 1.8 e così rimane, giusto?

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devi impostare la modalità manuale, poi nella parte bassa dello schermo avrai l'ha possibilità di impostare la velocità di scatto
    uploadfromtaptalk1444506934052.jpg
    Ora capiscooo!! Vedevo che si abbassava la luminosità e pensavo che non fosse quello..però ora ragionando meglio posso risolvere modificando l ISO!! Ahaha genius

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Minore è la frazione del tempo di scatto, minore la quantità di luce catturata. Al contrario, più tempo impiega l'otturatore a chiudersi, maggiore sarà la quantità di luce catturata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    Gangsta_Genius (10-10-15)

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi illuminato ahaha

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorydee Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti; sono possessore di LG G4 da appena 2 Giorni ...Purtroppo ho riscontrato un problema durante la Registrazione Video: si sente un rumore di sottofondo, una sorta di Clip/Click (proprio come se fosse il Click di un mouse), che è davvero fastidioso, soprattutto nei Video in cui non vi sono Voci o altri suoni. Il problema si presenta solo ed esclusivamente con il software Fotocamera integrato di LG, poichè ad esempio con quella di Google il problema non si manifesta .
    Nei primi video che ho registrato non c'era nulla, poi da ieri sera fa cosi'...Cosa potrei fare? Ho scritto al servizio Clienti LG, ma a me pare un problema Software.
    Stesso problema anche per il mio G4. Lo fa dalla prima accensione. Con l'app fotocamera di Google invece i video sono perfetti. Hai trovato una soluzione?

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzus Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per il mio G4. Lo fa dalla prima accensione. Con l'app fotocamera di Google invece i video sono perfetti. Hai trovato una soluzione?
    Ciao, Purtroppo no...Ho dovuto contattare il Venditore , chiedendo la sostituzione del prodotto (rientravo nei 7 giorni dalla consegna); pero' inizio a pensare che sia un difetto di queste ultime fabbricazioni...Puoi farmi sapere se risolvi? grazie

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho il telefono da una settimana, una cosa che ho riscontrato è che la fotocamera "perde" le impostazioni, ovvero setto flash, griglia, qualità foto/video e me le mantiene per un po' fino a che di colpo riaprendo la fotocamera torna alle impostazioni di base, compreso il fastidioso popup che chiede se si vogliono geolocalizzare le foto... E' ovviamente un problema software, voi lo riscontrate? Soluzioni?

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorydee Visualizza il messaggio
    Ciao, Purtroppo no...Ho dovuto contattare il Venditore , chiedendo la sostituzione del prodotto (rientravo nei 7 giorni dalla consegna); pero' inizio a pensare che sia un difetto di queste ultime fabbricazioni...Puoi farmi sapere se risolvi? grazie
    Però sinceramente se funziona senza problemi su un
    'altra app non è un problema hardware. È impossibile . per curiosità data di fabbricazione e venditore tuo?

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy