Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Intendi il tempo di posa?
Si, dico il tempo dello scatto da quando viene premuto..avevo letto che si poteva modificare a piacere...ma non lo trovo
-
1 allegato(i)
Innanzitutto devi impostare la modalità manuale, poi nella parte bassa dello schermo avrai l'ha possibilità di impostare la velocità di scatto
Allegato 152579
-
Ma invece faccio una domanda io, l'apertura del diaframma è ad 1.8 e così rimane, giusto?
-
Quote:
prometeo79
Innanzitutto devi impostare la modalità manuale, poi nella parte bassa dello schermo avrai l'ha possibilità di impostare la velocità di scatto
Allegato 152579
Ora capiscooo!! Vedevo che si abbassava la luminosità e pensavo che non fosse quello..però ora ragionando meglio posso risolvere modificando l ISO!! Ahaha genius
-
Minore è la frazione del tempo di scatto, minore la quantità di luce catturata. Al contrario, più tempo impiega l'otturatore a chiudersi, maggiore sarà la quantità di luce catturata
-
Grazie per avermi illuminato ahaha
-
Quote:
lorydee
Buongiorno a tutti; sono possessore di LG G4 da appena 2 Giorni ...Purtroppo ho riscontrato un problema durante la Registrazione Video: si sente un rumore di sottofondo, una sorta di Clip/Click (proprio come se fosse il Click di un mouse), che è davvero fastidioso, soprattutto nei Video in cui non vi sono Voci o altri suoni. Il problema si presenta solo ed esclusivamente con il software Fotocamera integrato di LG, poichè ad esempio con quella di Google il problema non si manifesta .
Nei primi video che ho registrato non c'era nulla, poi da ieri sera fa cosi'...Cosa potrei fare? Ho scritto al servizio Clienti LG, ma a me pare un problema Software.
Stesso problema anche per il mio G4. Lo fa dalla prima accensione. Con l'app fotocamera di Google invece i video sono perfetti. Hai trovato una soluzione?
-
Quote:
rizzus
Stesso problema anche per il mio G4. Lo fa dalla prima accensione. Con l'app fotocamera di Google invece i video sono perfetti. Hai trovato una soluzione?
Ciao, Purtroppo no...Ho dovuto contattare il Venditore , chiedendo la sostituzione del prodotto (rientravo nei 7 giorni dalla consegna); pero' inizio a pensare che sia un difetto di queste ultime fabbricazioni...Puoi farmi sapere se risolvi? grazie
-
Ciao a tutti! Ho il telefono da una settimana, una cosa che ho riscontrato è che la fotocamera "perde" le impostazioni, ovvero setto flash, griglia, qualità foto/video e me le mantiene per un po' fino a che di colpo riaprendo la fotocamera torna alle impostazioni di base, compreso il fastidioso popup che chiede se si vogliono geolocalizzare le foto... E' ovviamente un problema software, voi lo riscontrate? Soluzioni?
-
Quote:
lorydee
Ciao, Purtroppo no...Ho dovuto contattare il Venditore , chiedendo la sostituzione del prodotto (rientravo nei 7 giorni dalla consegna); pero' inizio a pensare che sia un difetto di queste ultime fabbricazioni...Puoi farmi sapere se risolvi? grazie
Però sinceramente se funziona senza problemi su un
'altra app non è un problema hardware. È impossibile . per curiosità data di fabbricazione e venditore tuo?