Imposti prima l'azione da compiere e poi selezioni le foto. Es. Se devi cancellare delle foto, prima clicchi sul cestino e poi selezioni le foto
Imposti prima l'azione da compiere e poi selezioni le foto. Es. Se devi cancellare delle foto, prima clicchi sul cestino e poi selezioni le foto
Ci sono arrivato anche io ieri sera (dopo 2 giorni che ce l'ho), dopo aver smanettato un quarto d'ora per capire!!! è proprio poco intuitivo, eh sì che di smartphone ne ho rivoltati parecchi!!!
Ma dopo aver capito ammetto che è molto più comodo del classico tocco prolungato e poi selezione e poi azione!
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Ciao ragazzi, provengo dal g2 ed ho il g4 da poco, ma nella fotocamera l, non ci sono più gli effetti tipo seppia, bianco e nero ecc, e anche le varie modalità di scatto che avevosul g2 tipo foto in movimento foto sport ecc...
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Prima di comprarlo non ti sei informato?io l'ho fatto e sapevo cosa perdevo e cosa trovavo!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Sinceramente non ci ho pensato, sono caratteristiche che hanno tutti i Cell....
Per farla breve... hai perso qualcosa ma ne hai guadagnate molte altre. Parlo della fotocamera ovviamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (30-10-15)
Ok, cmq per alcune cose allora Ci sono tante app alternative...
Ciao
La fotocamera è, secondo me, la chicca di questo telefono. È stata sviluppata appositamente per questo hw e credo che la scelta di non mettere troppi orpelli nel'app di gestione sia corretta. Meno opzioni ci sono minore sarà il rischio di incappare in bug o malfunzionamenti, che inficerebbero tutto il lavoro fatto, su una fotocamera che è un gioiellino
Un problema se si vuole chiamare così è la rimozione dei video a 1080p a 60 fps... Ancora non capisco il motivo
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Io invece non capisco il fatto di mettere i video al rallenty solo nella galleria...se provi a metterlo su fb va a velocità normale..-.-