Visualizzazione stampabile
-
A me paiono abbastanza scarsi gli slowmotion
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Un problema se si vuole chiamare così è la rimozione dei video a 1080p a 60 fps... Ancora non capisco il motivo
Quindi a 1080p i frame al secondo sono 30?
-
Quote:
Jaks
Quindi a 1080p i frame al secondo sono 30?
Purtroppo si, per farli a 60 ci vuole root e mod fotocamera sennò una rom moddata purtroppo. Non capisco questa scelta visto che c'erano fin dal g2
-
Quote:
powerix
Purtroppo si, per farli a 60 ci vuole root e mod fotocamera sennò una rom moddata purtroppo. Non capisco questa scelta visto che c'erano fin dal g2
Sinceramente neanche io,così come il discorso degli slowmotion: un mio amico usa GoProStudio per editarli e poterli poi condividere ,non ci vuole tantissimo,però è sempre un procedimento in più da fare piuttosto che condividerli direttamente dal cellulare....
-
Ma scusate come si cambiano le impostazioni di risoluzione video? perchè vedo solo FHD e UHD (che rispettivamente devono essere 1080p e 4k)... ma non i fps
-
Quote:
ironandrew
Ma scusate come si cambiano le impostazioni di risoluzione video? perchè vedo solo FHD e UHD (che rispettivamente devono essere 1080p e 4k)... ma non i fps
Leggi poco sopra,e capirai che si può solo se fai root e mod, sennò una rom moddata
-
Raga!ho da un paio di giorni un problema con l autofocus, non so come spiegare ci mette un bel po a mettere a fuoco rispetto a prima quasi lampo..ora lo sento vibrare e vedo il laser quasi impazzire boh!
Forse capita quando ci sono troppi colori.. come risolvo??
-
Piuttosto perché non implementano la scelta di più rapporti di risoluzione? Al momento ci sono 16/9 e 4/3, un po' pochini a mio parere visto che offrono una modalità full manual, avrebbero potuto implementare rapporti d'aspetto differenti, tipici delle reflex, come ad esempio il 3/2, e magari anche 1/1. Ecco insomma a mio parere la fotocamera è ottima, con qualche aggiunta, di poco impatto lato software, sarebbe perfetta
-
Quote:
Gangsta_Genius
Raga!ho da un paio di giorni un problema con l autofocus, non so come spiegare ci mette un bel po a mettere a fuoco rispetto a prima quasi lampo..ora lo sento vibrare e vedo il laser quasi impazzire boh!
Forse capita quando ci sono troppi colori.. come risolvo??
La messa a fuoco in condizioni normali non dovrebbe avvenire oltre i 0.6 secondi. Se non lo fa, c'è qualche problema.
-
Quote:
DreamReaper
La messa a fuoco in condizioni normali non dovrebbe avvenire oltre i 0.6 secondi. Se non lo fa, c'è qualche problema.
Provo in casa e sembra andare bene..ma fuori in campagna all aperto no, sembra che faccia fatica a captare i colori forse..boh succede solo a me??